Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (536)
Filtra recensioni
536 risultati
Valutazione
291
160
62
13
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
291
160
62
13
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 536 recensioni
Recensito 8 agosto 2013

Ho pernottato una sola notte nella struttura con mia moglie e i miei due bimbi di 3 e 5 anni.
Come tutti i precedenti Premier Inn in cui ho pernottato, anche questo si è rivelato ottimi sotto tutti i punti di vista.
L'ubicazione è appena fuori Glasgow, ma con un auto al seguito non è un problema ma un vantaggio. Glasgow infatti è caotica e non bellissima . La struttura invece offre un minimo di verde e nei dintorni ( a due passi) vi sono strutture quali Mac Donalds , KFC, ristoranti, per una cena o pranzo senza dovere prendere l'auto per recarsi in centro.
Hotel nuovo, confortevole, pulito . Buona colazione. Buona reception.

Esperienza da ripetere .

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Slbatore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settembre 2011

L'hotel è fuori dalla città, in zona commerciale. Comodo solo se si ha la macchina. Vicino vi sono dei fast food e un ristorante. L'hotel ha una reception 24 ore su 24. La prima stanza che ci era stata assegnata aveva un forte odore di fumo e abbiamo chiesto di farcela sostituire, cosa che è stata fatta dopo qualche ora.
La stanza era grande, e il bagno pulito. Punto a favore, i vetri sono doppi e la stanza è silenziosa.

  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alebla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amanda B, Reception Team alle Premier Inn Glasgow (Cambuslang/M74, J2A) Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 aprile 2018

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amanda B, Reception Team alle Premier Inn Glasgow (Cambuslang/M74, J2A) Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 aprile 2018

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amanda B, Reception Team alle Premier Inn Glasgow (Cambuslang/M74, J2A) Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni