Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Improponibile. La stanza quadrupla assegnataci aveva un matrimoniale e due poltroncine che diventavano lettini (tra l'altro durissimi). Il ragazzo della reception era completamente disinteressato: al nostro arrivo ci ha ignorati fino alla fine del discorso con la collega.
Delusi alla vista della camera, i nostri dubbi sono stati confermati da asciugamani maleodoranti, panorama sull'area spazzatura e la colazione della mattina composta da poche cose, tutte dall'aspetto poco invitante (che ne rispecchiavano il sapore).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2017

Notte tra il 13 e 14 maggio 2017

Note positive:
- La camera enorme, eravamo in 2 e avevamo a disposizione 1 letto matrimoniale e altri 2 letti singoli.
- L'asciugacapelli potente.
- La cortesia del manager.
- Il posteggio molto grande.

Note negative:
- Il materasso dei letti, di una consistenza pressoché nulla.
- La colazione davvero povera per non dire di peggio.
- Il wi-fi che non restava attivo più di 2 minuti.
- La moquette della camera orrenda, vecchia, sporca,...
- Asciugamani sporchi
- L'umidità in camera, a conferma di ciò la muffa presente sul telaio delle stesse.

Punto di nota assolutamente negativo:
L'arroganza della barista del pub presente al piano sotterraneo dell'hotel.
Quest'ultima ci ha prima lasciato entrare senza darci alcuna indicazione; abbiamo inserito 0.50 GBP per una partita a biliardo salvo che poi, dopo 5 minuti, questa fenomena pretendeva che ce ne andassimo perché doveva chiudere il pub!!! Le ho risposto che siccome avevamo pagato e nessuno ci aveva avvisato che il pub avrebbe chiuso, avremmo terminato la partita e ce ne saremmo andati.
Trascorsi altri 5 minuti, la "gentile" signora ha iniziato a sbraitare come una pazza che dovevamo andarcene urlando inferocita: GUYS NOW YOU GO!

Vorremmo ricordare a questa signora che non abbiamo 10-15 anni, che GUYS può dirlo ai suoi conoscenti e che se non è capace di fare il suo lavoro non è colpa nostra!

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito il 11 agosto 2016

Posizione comoda per chi viaggia in auto poiche' un po' fuori dal centro. Parcheggio interno gratuito. Hotel forse un po' da risistemare ma per noi e' stato confortevole. Buona colazione inclusa nella nostra tariffa.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel abbastanza comodo e vicino al centro ma di certo le stanze non sono il massimo..un po'datato sia l hotel che le stanze..tutto sommato per una notte va più che bene..parcheggio interno gratuito!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel si presenta fatiscente, arredato malissimo e grottesco!
La pulizia e' buona, la colazione accettabile ma non esaltante e la collocazione Pessima! Unico valore aggiunto e' la ragazza della reception, veramente carina e gentile!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici