Argyll Hotel(Glasgow)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
70 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
125 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

Ibis Glasgow City Centre(Glasgow)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
103 USD
Booking.com
Prenota ora, paga quando soggiorni
126 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Hilton Garden Inn Glasgow City Centre(Glasgow)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
104 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Jurys Inn Glasgow(Glasgow)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

105 USD
85 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Premier Inn Glasgow City Centre (Charing Cross) Hotel(Glasgow)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
PremierInn.com
  • Bar/Lounge
Premier Inn Glasgow City Centre Buchanan Galleries Hotel(Glasgow)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
PremierInn.com
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Ambassador Hotel(Glasgow)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Improponibile. La stanza quadrupla assegnataci aveva un matrimoniale e due poltroncine che diventavano lettini (tra l'altro durissimi). Il ragazzo della reception era completamente disinteressato: al nostro arrivo ci ha ignorati fino alla fine del discorso con la collega.
Delusi alla vista della camera, i nostri dubbi sono stati confermati da asciugamani maleodoranti, panorama sull'area spazzatura e la colazione della mattina composta da poche cose, tutte dall'aspetto poco invitante (che ne rispecchiavano il sapore).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2017

Notte tra il 13 e 14 maggio 2017

Note positive:
- La camera enorme, eravamo in 2 e avevamo a disposizione 1 letto matrimoniale e altri 2 letti singoli.
- L'asciugacapelli potente.
- La cortesia del manager.
- Il posteggio molto grande.

Note negative:
- Il materasso dei letti, di una consistenza pressoché nulla.
- La colazione davvero povera per non dire di peggio.
- Il wi-fi che non restava attivo più di 2 minuti.
- La moquette della camera orrenda, vecchia, sporca,...
- Asciugamani sporchi
- L'umidità in camera, a conferma di ciò la muffa presente sul telaio delle stesse.

Punto di nota assolutamente negativo:
L'arroganza della barista del pub presente al piano sotterraneo dell'hotel.
Quest'ultima ci ha prima lasciato entrare senza darci alcuna indicazione; abbiamo inserito 0.50 GBP per una partita a biliardo salvo che poi, dopo 5 minuti, questa fenomena pretendeva che ce ne andassimo perché doveva chiudere il pub!!! Le ho risposto che siccome avevamo pagato e nessuno ci aveva avvisato che il pub avrebbe chiuso, avremmo terminato la partita e ce ne saremmo andati.
Trascorsi altri 5 minuti, la "gentile" signora ha iniziato a sbraitare come una pazza che dovevamo andarcene urlando inferocita: GUYS NOW YOU GO!

Vorremmo ricordare a questa signora che non abbiamo 10-15 anni, che GUYS può dirlo ai suoi conoscenti e che se non è capace di fare il suo lavoro non è colpa nostra!

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 11 agosto 2016

Posizione comoda per chi viaggia in auto poiche' un po' fuori dal centro. Parcheggio interno gratuito. Hotel forse un po' da risistemare ma per noi e' stato confortevole. Buona colazione inclusa nella nostra tariffa.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel abbastanza comodo e vicino al centro ma di certo le stanze non sono il massimo..un po'datato sia l hotel che le stanze..tutto sommato per una notte va più che bene..parcheggio interno gratuito!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel si presenta fatiscente, arredato malissimo e grottesco!
La pulizia e' buona, la colazione accettabile ma non esaltante e la collocazione Pessima! Unico valore aggiunto e' la ragazza della reception, veramente carina e gentile!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici