Recensioni (1.694)
1.694 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 13 giugno 2018

L'Hilton Grosvenor si trova nel West End di Glasgow, a poca distanza dall'Università e a una trentina di minuti dal centro congressi, lo Scottish Event Campus. I locali sono accoglienti ed eleganti, le camere spaziose e curate, il sonno è tranquillo. Curata la prima colazione con buona scelta di dolce e salato. Il personale si è dimostrato cordiale e attento alle mie esigenze.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione tranquilla a metà tra il centro congressi e il centro cittadino raggiungibile con metro esperienza da fare
Personale molto gentile ottimo il breakfast rinforzano la da caffè all entrata
Lo consiglio sia per lavoro che vacanza

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 maggio 2018

Hotel non vicinissimo al centro, di buon livello, con arredi eleganti e camere moderne. Vanta un pub molto carino all'interno. La colazione è tipica inglese con meno spazio al dolce e più al salato. Comunque soddisfacente. Il personale è gentile e disponibile. Le cose che migliorerei: certa moquette ormai usurata, la tenda della vasca (sempre meglio un vetro, più igienico) e infine attenzione alla pulizia. In sé non è sporco, ma sotto il mio letto ho trovato un biscotto sbriciolato che è rimasto lì per tutti i 4 giorni di permanenza. Temo sia ancora lì, camera 116.... Come i contenitori finiti di shampoo e bagno schiuma, mai rimossi dal bagno...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 marzo 2016

Non è in centro ma in un tranquillo quartiere residenziale, molto comodo al metro (che vale la pena di vedere perché caratteristico). La struttura è molto curata e, specie sul retro, si presenta come un edificio neoclassico. Anzi, è strano che l'entrata sia posta in una stradina anonima.... La colazione offre un'ampia scelta, all'inglese ma con una buona scelta anche di pasticceria. L'unica pecca, un po' grave per un Hilton, è la limitatezza dei canali nel televisore in camera: solo inglesi! Non pretendo l'italiano, ma almeno uno francese.... E comunque qualcosa in più rispetto alla sola BBC o qualche canale anonimo....

Consiglio sulle camere: Camere al centro del corridoio, lontane dalla strada..
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2015

Sono stata ospite presso il ristorante dell'hotel per il brunch. Bel servizio self-service con piatti dolci e salati. Il menù è abbondante e vario, i tavoli spaziosi e con divani comodissimi. Ottimi i muffin alle mele e cannella, da provare! Unico difetto la porta d'ingresso nella hall che si apre ad ogni minimo movimento, rendendo gelido l'ambiente, cosa poco piacevole considerando il clima freddo dell'inverno scozzese. La posizione è però ottimale, in una via piena di locali e non distante dalla fermata della metropolitana e dei taxi

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia