Recensito 13 settembre 2013

Questo hotel è molto carino, inserito in un edificio molto elegante, arredato con gusto. La camera era spaziosa e adeguatamente pulita. Questo hotel ha però anche alcuni difetti su cui si dovrebbe lavorare. La connessione internet era pessima, praticamente inesistente. Il personale non ha brillato per cortesia. Consiglierei questo hotel solo a chi dispone di auto per visitare il centro di Glasgow. La posizione è infatti periferica e la strada da percorrere non sembra particolarmente sicura.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2013

L'albergo è veramente carino. Le stanze sono grandi e arredate con semplicità e gusto.
Il parcheggio è gratuito e adiacente all'hotel.
L'unico neo è che si trova in una zona periferica della città, e la strada per arrivarci non è proprio tranquilla.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2012

Ambiente meraviglioso, collocato in un oasi di pace a due passi dalla Caotica Glasgow. Ristorante veramente ottimo: vi consiglio di rimanere a cena perché né vale veramente la pena! II personale è abbastanza disponibile...ma la camera in cui ho alloggiato é stata una vera delusione!!! Premetto che era una camera per quattro persone, (molto diversa dalla elegantissime e curatiassime camere matrimoniali che si affacciano al meraviglioso parco situato di fronte all' hotel) la vista era un muro, la camera puzzava terribilmente da chiuso ed era sporchissima. Cerano macchie ovunque, il divano era completamente sfondato e tutti e quattro i materassi avevano una conca profondissima!!!Risultato?..Ci siamo andati subito a lamentare..e cosa abbiamo ottenuto???..ci hanno semplicemente girato i materassi!!..il mio voto comunque si basa esclusivamente su un esperienza personale che non ha alcuna intenzione di pregiudicare la reputazione dell' hotel..ma che vorrebbe essere più che altro una critica costruttiva. Nonostante tutto ci tornerei anche domani, ma sceglierei una camera matrimoniale con vista parco.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 giugno 2012

Buona colazione, bella posizione immersa nel verde, stanza e bagno confortevoli anche se la temperatura in stanza era bassa (pessimi infissi, non riuscivamo ad azionare il riscaldamento-probabilmente centralizzato). Per accedere alla stanza quasi un labirinto, gradevole l'arredamento. Nel complesso molto buono...cmq abbiamo dormito solo per una notte per avventurarci nella meravigliosa scozia da esplorare.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

Davvero un ottimo albergo...bella posizione di fronte a un parco dove noi siamo andati a fare una passeggiata. Abbiamo avuto una camera nell'edificio bianco e la camera ed il bagno erano sia puliti che spaziosi: ahimè i materassi lasciavano parecchio a desiderare!!!! Con il fatto che stanno facendo dei lavori di ristrutturazione non sarebbe male se mettessero in conto anche il cambio dei materassi! Per il resto davvero tutto molto buono!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia