“ottime birre” Punteggio 4 su 5
Recensione di The Counting House

The Counting House
Al n.384 in classifica su 2.386 Ristoranti a Glasgow
Cucina: Bar, Britannica, Pub, Scozzese
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottime birre”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2013

pub che merita sicuramente una visita, sia per la sua architettura (sorge in una vecchia sede di una banca con soffitti alti e spazi ampi) che per il numero e la qualità delle birre.ne ho provate diverse ed anche ad un prezzo ottimo.l'atmosfera è molto scottish ed è simpatico vedere flotte di omoni in giacca e cravatta che terminato il lavoro vanno a bere una birra.non posso dirvi sul cibo (anche se leggendo le altre recensioni,forse non mi sono perso niente) in quanto noi giravamo con nostro figlio di 3 anni e per l'ora di cena i bimbi non possono stare nei pub.una sera già alle 19 non ci hanno fatto entrare col bimbo.....comunque le birre sono ottime

• Visitato a Aprile 2013

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottimo esteticamente ma discreto per il cibo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 maggio 2013

Ho vissuto per due mesi a Glasgow e posso dire che insieme al Corinthian, il The counting House è sicuramente uno dei locali esteticamente piu' bello di Glasgow. Il locale è un ex banca, davvero molto caratteristico quindi ma l'atmosfera è quella tipica dei locali scozzesi.
Il cibo però non è dei migliori dei pub di Glasgow. Lo consiglio quindi per una birra e non per cenarci.

• Visitato a Maggio 2013
    • Punteggio 5 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Locale caratteristico, ma cibo semplicemente pessimo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 aprile 2013

Locale sicuramente invitante per la sua architettura e per l'ambiente tipicamente scozzese.
Ma non lasciatevi abbindolare dalle apparenze: se proprio volete provarlo, limitatevi a prendere qualcosa da bere, ma state lontani dal cibo.
Ho semplicemente mangiato il peggiore hamburger della mia vita (se escludiamo le esperienze da fast food). Ed, a dire il vero, avrei da ridire anche sulle patatine (che non includevano la patata).
Non oso immaginare il resto del menu...
Indubbiamente economico, ma non vale la pena rischiare la salute per salvare il portafogli...

• Visitato a Aprile 2013
    • Punteggio 1 su 5
Vico del Gargano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“atmosfera scottish”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Questo bel locale somiglia più ad un grande pub che ad un ristorante vero e proprio ma se si passa per George Square a Glasgow , è una tappa obbligata.
Belli ed ampi gli interni e subito si respira un'autentica atmosfera scozzese,il banco bar con le innumerevoli birre alla spina e il tipico arredamento stile scottish. Brave e veloci le ragazze addette al servizio tavoli.Quando ci si siede per ordinare bisogna andare al banco del bar e lasciare il vostro ordinativo col numero del tavolo in cui vi siete accomodati.Dopo pochi minuti verrete serviti. Il cibo è di media qualità ed il prezzo è accessibile,non si spendono più di 10 sterline per una buona pinta di birra ed un bel piatto principale con relativo contorno.Si passano volentieri un paio d'orette mangiando,bevendo e con una bella vista sulla piazza di George Square...lo consiglio.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 5 su 5

Gli utenti che hanno visto The Counting House hanno visto anche

Conosci The Counting House? Condividi la tua esperienza!