Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel Indigo Glasgow
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
Molto buono 4/5
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
Buono 3,5/5
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Artto Hotel(Glasgow)
Vedi hotel
Nella media 3/5
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
Molto buono 4/5
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Vedi hotel
Molto buono 4/5
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
Ottimo 4,5/5
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Vedi hotel
Molto buono 4/5
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Vedi hotel
Molto buono 4/5
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Vedi hotel
Molto buono 4/5
  • Piscina
  • Ristorante
Vedi hotel
Ottimo 4,5/5
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (2.449)
Filtra recensioni
2.449 risultati
Valutazione
1.535
707
156
33
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.535
707
156
33
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
1.795 - 1.800 di 2.449 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 7 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Denis M, General Manager alle Hotel Indigo Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 6 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Denis M, General Manager alle Hotel Indigo Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 6 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Denis M, General Manager alle Hotel Indigo Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Denis M, General Manager alle Hotel Indigo Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 maggio 2012

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Denis M, General Manager alle Hotel Indigo Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2012
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni