Recensioni (2.736)
1.054
1.054
Filtri selezionati
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in bella posizione, sono stato piacevolmente sorpreso , un prezzo tutto sommato corretto considerando i servizi e la qualità certamente da considerare per visite al centro o business. Vicino si trovano ottimi ristoranti per pranzi di lavoro e cene con clienti

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 giugno 2017

Ho soggiornato in questo hotel giusto una notte (sabato 17 giugno sc.) prima del rientro in Italia, unitamente al resto del gruppo con cui siam partiti la settimana precedente per un tour della SCOZIA.
L'Hotel è situato sul fiume Clyde ed il centro città non è vicinissimo, ma facilmente raggiungibile in diversi modi. Accolti da personale molto gentile, la camera assegnataci è risultata assai valida: spaziosa (con letto tipo king-size), pulita e dotata di ogni comfort, lo stesso dicasi per il bagno. Abbiamo usufruito di cena a buffet la sera e di prima colazione la mattina successiva: entrambe gradevoli nel contenuto, vario e di qualità, con rifornimenti dei vari piatti continuamente ripetuto.
Anche questo ha lasciato innegabilmente un buon ricordo della SCOZIA e della SUA GENTE!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 aprile 2017

ho alloggiato in questo bell'albergo due notti per partecipare ad un congresso nell'adiacente centro .
Camera confortevole e pulita al 14° piano, con bella vista (nonostante il maltempo); colazione ricca; cena veloce e con poca scelta: abbiamo chiesto del salmone scozzese e non c'era: peccato.
Molto comodo il corridoio che collega l'hotel al centro congressi
Prezzo vantaggioso
Cordiale l'accoglienza e la disponibilità del servizio.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un albergo come tanti altri, anonimo, ma pulito ed in una posizione strategica.
A due passi dal centro congressi / arena.
Noi siamo stati qui solo una notte, proprio per andare ad un concerto. Per quanto riguarda la comodità non c'è nulla da dire, anche per recarsi in centro è decisamente comodo, visto che la stazione è a due passi.
L'unica nota negativa è il rapporto qualità/prezzo. Considerato il genere di hotel e la sua posizione, a mio avviso, il costo per una camera standard è un pò elevato...

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CrownePlazaGlasgow, General Manager alle Crowne Plaza Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2016

Dear ioclinde,
Grazie per rivedere la vostra visita e sono contento che hai trovato noi di essere convenientemente situato. Spero che scegliere di stare con noi la prossima volta che siete in zona.
Kind regards
Dominic McVey
General Manager

Recensito il 19 giugno 2016

Un bell'albergo, in una bellissima posizione, molto comoda al centro congressi che si raggiunge in pochissimi minuti a piedi. In 20 minuti di bellissima passeggiata si raggiunge anche il centro. Camere spaziose, ben arredate, così come i bagni. Buono il wifi, veloce e gratuito. Ottima la colazione, davvero sontuosa e di ottima qualità.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
CrownePlazaGlasgow, General Manager alle Crowne Plaza Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2016

Caro Carlo P,
Grazie per aver il tempo di rivedere la vostra visita . Sono contento di leggere vi sia piaciuto il vostro soggiorno e soprattutto la prima colazione . Spero si sceglie di stare con noi la prossima volta che sono a Glasgow .
Cordiali saluti,
Dominic McVey