“Bellissimo parco”
Recensione di Pollok Country Park

Pollok Country Park
Al n.7 in classifica su 287 Cose da fare a Glasgow
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo parco pochi giorni fa. Il parco è veramente bello come la casa. Consiglio a tutti di andar a visitare il parco!

Recensito 19 luglio 2016

Bel parco lontano dal centro ma facilmente raggiungibile con il treno. Ci sono all'interno dei campi per gli sportivi e dei sentieri per le passeggiate. Seguendo le indicazioni si possono visitare anche la Burrel Collection e la Pollock House e le immancabili mucche!!

Recensito 1 giugno 2016

Ci si può passare un pò di tempo camminando tra strade e sentieri, scoiattoli e yak fanno da cornice, possibilità di farlo in bici o a cavallo.

Recensito 15 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo parco, enorme, tenuto da Dio! In Italia ce li sogniamo dei parchi pubblici così belli e ben tenuti! È stato super divertente poter vedere gli yak e aver la fortuna di vederne uno da vicino! Veramente una delle cose più belle di Glasgow, consiglio una visita a tutti! In più la stazione dei treni è vicinissima per tornare nel centro città.

Recensito 29 dicembre 2015

Un polmone verde all'interno di Glasgow, utilissimo per ricaricare le batterie. Niente di particolare, ma ottimo per una passeggiata. Qualche scorcio più particolare si ha intorno alla Pollok Gouse. All'interno del parco c'è anche un museo gratuito che offre una collezione di oggetti e opere d'arte dal mondo.

Gli utenti che hanno visto Pollok Country Park hanno visto anche

Conosci Pollok Country Park? Condividi la tua esperienza!