Recensito 14 agosto 2015

è stato facilissimo prenotare. il personale si è dimostrato molto chiaro e disponibile. prezzo abbordabile ma non bassissimo. Posizione un po' scomoda per visitare Glasgow. Buona qualità e disponibilità dei servizi wifi-colazione(sovrapprezzo)- bagno e stanza. posto molto tranquillo, poco adatto a far festa.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ostello per dieci giorni, molto pulito camere spaziose, personale cortese e disponibile, sono stato veramente contento di aver soggiornato qui, sono sicuro che se ritornerò a Glasgow passerò ancora qui ad alloggiare...lo consiglio vivamente anche per la comodità della stazione che in 6 minuti ti porta in centro...

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 agosto 2014 da dispositivo mobile

Pessima organizzazione. Quando siamo arrivati ci hanno detto che non avevano il posto per noi(avevano preso piu prenotazioni rispetto alla capienza), nonostante avessimo non solo già prenotato ma anche pagato l'intera cifra del pernottamento. Il proprietario ci ha offerto di andare a casa sua (come se ci stesse facendo un piacere), dopo che abbiamo accettato ci è toccato aspettarlo e, un'ora dopo l'orario prefissato per portarci da lui ancora non si era fatto vivo né rispondeva al telefono. Per fortuna il ragazzo della reception è riuscito a darci dei letti di gente che sarebbe arrivata a notte fonda. Non so poi come loro abbiano fatto, alla reception nessuno rispondeva alle domande. La pulizia del posto inoltre era alquanto discutibile e la confusione quasi insopportabile.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 novembre 2013

troppo caro per essere un ostello,non sei neanche in centro, camera nel seminterrato con stufetta elettrica, muri in cartongesso, il personale è gentile, cauzione per le chiavi della camera, supplemento x gli asciugamani mi aspettavo di meglio.... .

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2013

Premetto che capisco che non é un hotel ma certe cosa proprio non mi vanno giù , anticipo per la chiave 10 sterline pagare gli asciugamani aumento 3% se si paga con la carta di credito letti rumorosi .... Poi il resto cioè wi-fi gratis e pulizia sono accettabili ( senza lode senza infami )

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia