Recensioni (2.994)
2.994 risultati
1.968
1.968
Recensito 31 agosto 2015

Stile moderno, posizionato non lontano dal centro davanti ad un bellissimo giardino privato.

Le stanze molto moderne, pulite, bagno molto ampio con spazi divisi, un pò anonime e soprattutto un pò buie.
Servizio al piano non adeguato per verificare l'illuminazione e la cassaforte.

Colazione non adeguata al livello dell'albergo per scelta e per servizio, e personale con poca esperienza nonostante una direttrice di sala molto attiva ma troppo sola come professionalità....
Anche il bar ha rivelato alcune pecche, servire liquori di gran livello con patatine fritte non è proprio da 5 stelle.
Sinceramente mi aspettavo una qualità migliore.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2014

ho trascorso una settimana in questo hotel che per collocazione e stile è un vero 5stelle... il personale è molto professionale, tranne per il fatto che abbiamo chiesto un aiuto in camera per la cassaforte bloccata, che non è mai arrivato! la struttura è bella in un classico stile vittoriano ed è lontana dal centro quel tanto che basta, 10 minuti a piedi, per stare tranquilli e se avete un'auto a noleggio, lasciarla gratuitamente davanti l'hotel. Le camere, noi avevamo una standard classic, sono confortevoli e molto pulite. l'unica cosa negativa, la prima colazione. Un cinquestelle che serve un buffet così misero non l'ho mai visto e se vuoi due uova o una fetta di pancetta devi pagare a parte a partire da 8 sterline..nel buffet solamente pane, marmellata, mini croissant e succo di arancia o di mela e frutta.il Wifi è gratuito ovunque.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo hotel.
L'ubicazione è abbastanza buona,in pochi passi si arriva nel centro,le camere sono belle,nuove e pulite.
Ciò che non mi ha convinto è il servizio,check in e check out,per esempio abbiamo chiesto di poter ritardare di un'ora il check out,ci hanno detto che si poteva fare,pagando 35 sterline,abbiamo accettato ma devo dire che l'ho trovata una cosa assurda e assolutamente non da 5 stelle;sono inoltre abbastanza freddi e distaccati con il cliente.
Buono invece il concierge.
Non ci è piaciuta affatto neanche la colazione,poca scelta,sia al buffet che al menù,servizio tremendo,dovevi chiedere le cose 10 volte,e presentazione del buffet alquanto curiosa,in un albergo tutto nuovo e fuffoso,hanno voluto mettere per la colazione tutte cose come se si fosse in una fattoria.
Che c'entra?
Alla luce di queste cose,non mi sentirei di consigliarlo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 17 agosto 2013

Ho soggiornato in questo Hotel in centro a Glasgow per una sola notte, prima di partire in treno per le HIghlands. Molto bella e silenziosa la camera, letto comodissimo e colazione a buffet superba nel salone vittoriano.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2013

Ottimo hotel. Belle le stanze spaziose, molto bello il bagno in marmo, tv 42 pollici, posizione centralissima. Wifi gratuito veloce. Nulla da dire, tornero' sicuramente. Il bar e' fornitissimo e le consumazioni hanno un prezzo accettabile.

Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato per affari