Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (409)
Filtra recensioni
409 risultati
Valutazione
222
115
38
15
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
222
115
38
15
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 409 recensioni
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in questo hotel nonostante non sia del tutto vicinissimo al centro storico di Glasgow.
La nostra camera era spaziosa e luminosa grazie anche alla vetrata a tutta parete, il letto molto comodo e confortevole. Non ho trovato solo molta cura nella pulizia del bagno al nostro arrivo.
Personale giovane e cortese.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, elenapJ8463UG
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018
Google Traduttore

Hey Elena !

Thank you so much for the review!

We really appreciate the feedback and is great to hear you enjoyed our very spacious rooms.

Hope to welcome you back on your next trip to Glasgow.

Many Thanks

Nicole

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 agosto 2018

Ha soggiornato a: luglio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2018

Ha soggiornato a: agosto 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2018

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Red
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni