Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (413)
Filtra recensioni
417 risultati
Valutazione
226
117
38
16
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
226
117
38
16
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 417 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 agosto 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Red
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni