Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (256)
Filtra recensioni
257 risultati
Valutazione
148
66
26
9
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
148
66
26
9
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 257 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa

Ha soggiornato a: luglio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settimane fa

Ha soggiornato a: agosto 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settimane fa

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Red
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settimane fa

  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nicole J, Front Office Manager alle Radisson RED Hotel, Glasgow, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni