“Non ci siamo”

Best Western Glasgow City Hotel
Classificato al n.58 di 93 hotel a Glasgow
Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

È chiaro che nella grandi città devi spendere un po' di più per avere un livello accettabile, questo hotel però a mio avviso non ha equilibrio tra spesa e resa. L'edificio è tenuto piuttosto male, credo sia la moquette a rilasciare un odore non gradevole, la pulizia non è sufficiente, nella stanza il calorifero era davvero sporco. La colazione è di media qualità, ma forse è anche troppo. Non sono rimasto soddisfatto. Cercherei altro.

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Ci sono recensioni più recenti su Best Western Glasgow City Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Personale poco cordiale e poco disponibile ad aiutare, nessuno ovviamente parla mezza parola di italiano, niente ascensore, materasso mezzo sfondato. Non basta? Bagno (se si può chiamare così) di circa 3 mq, uno mq solo la doccia il cui spigolo è attaccato alla tazza per cui devi sederti in obliquo e davanti al lavandino non puoi chinarti in avanti senno sbatti il sedere sulla doccia alle tue spalle ... EVITIAMO QUESTO ALBERGO

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel non più nuovissimo ma in una buona posizione, a meno di 15 minuti a piedi da George squadre. Stanza non grandissima ma essenziale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Staff molto cortese, colazione assortita, sia per i locali che per i turisti. Ci tornerei.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Scelto per la posizione e per l'appartenenza alla catena Best Western, ma decisamente al di sotto dei suoi standard. Camera piccola e fredda, angusta e puzzolente. Ho visto ostelli molto più curati ed accoglienti. Viste le premesse non abbiamo preso la colazione ma preferito farla fuori.
Sulla posizione nulla da dire, in pochi minuti di cammino si sta a George Square..

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

...e ti ritrovi in una bettola.
Scrivo la recensione dall'hotel stesso, in quanto la depressione mi ha attanagliato.
La camera è ghiacciata con un termosifone che non funziona, la finestra da sulle rovine del palazzo accanto che è mezzo demolito (sembra di stare a Sarajevo con tutto il rispetto), un bagno con le crepe sulle pareti...
questo è un hotel 3 stelle??? Ma stiamo scherzando???
Ho chiesto alla reception il cambio camera visto che lo smog delle ruspe ha invaso la camera (con le finestre chiuse) e visto che la camera è ghiacciata, e la signorina alla reception (ghiacciata anche lei è accogliente come una guardia carceraria-complimenti-) mi ha detto che sono pieni (toh guarda).
In compenso mi hanno portato un heater in camera per riscaldare -.- hai presente quei così di plastica cinesi che riscaldano l'aria bruciando l'ossigeno?
Si quelli famosi x gli incidenti domestici.
Sono senza parole.
Complimenti vivissimi al Best Western per aver scelto questo hotel in condizioni fatiscenti per inserirlo nella propria catena.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2016

Tutto sommato le camere sono carine. La nostra era davvero spaziosa,l'unico problema era che eravamo nel semi interrato quindi c era un odore davvero sgradevole. Colazione buona. Ma se dovessi scegliere non tornerei. Posizione ottima 10 minuti dal centro!

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2016

Molto adatto a chi si ferma una o due notti soltanto. La posizione è ottima, essendo situato nelle vicinanze della stazione di Charing Cross e a meno di un km dalle Willow Tearooms e dalla Glasgow School of Art.
Le camere non sono molto spaziose, ma comunque pulitissime e dotate di molte comodità (bollitore, mini set da stiro, phon e frigobar) anche se manca la cassaforte.
Il bagno è spazioso, con doccia e vasca.
Unico cruccio le luci molto fioche, che rendono le stanze affacciate sul retro (un vicolo con un palazzo a pochi metri di distanza) piuttosto buie, anche di giorno.
La colazione servita è continentale, di buona qualità e varietà. Il wi-fi è molto forte, in tutte le parti della struttura.
Staff estremamente cortese e disponibile, come raramente capita di trovare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Glasgow
Point A Hotel Glasgow
Novotel Glasgow Centre
Park Inn by Radisson
Park Inn by Radisson
N. 38 di 93 a Glasgow

Conosci Best Western Glasgow City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Glasgow City Hotel

Indirizzo: 27 Elmbank Street, Glasgow G2 4PB, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Glasgow > City Centre
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.58 di 93 hotel in Glasgow
Fascia prezzo: 53 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Glasgow City Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Glasgow City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Glasgow City Hotel Scozia
Glasgow Best Western