“Bellina”

Prenota in anticipo
Da 42,59 US$*
Pass Historic Scotland Explorer
Da 49,46 US$*
Gita di una giornata per piccoli gruppi a St Andrews e nel Fife con partenza da
Da 640,19 US$*
Day Trip to St Andrews Dunfermline and the Fife Coast in a Private Minibus from
Al n.4 in classifica su 58 Cose da fare a St Andrews
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 settembre 2016

La spiaggia di west sand è bellina per essere una spiaggia del nord però niente di entusiasmante per una deviazione

Recensito 7 agosto 2016

Eravamo in un tour organizzato e la guida ci ha raccontato che questa spiaggia fece da set per il film "Momenti di gloria"; nulla in sè di eccezionale, ma si tratta di un luogo suggestivo specie per la vicinanza all'Old Course, il celeberrimo campo da tennis, del quale costituisce lo sfondo.

Recensito 2 luglio 2016

Sono sempre stata affascinata dai paesaggi scozzesi, perciò mi aspettavo di trovare un'atmosfera nordica anche qui. Invece la spiaggia si presenta come una semplice distesa sabbiosa piuttosto anonima, in alcuni punti anche abbastanza trascurata.
Niente a che vedere con la scogliera a ridosso del castello, decisamente molto più suggestiva!

Recensito 16 agosto 2015

Una spiaggia molto ampia, a due passi dal centro di St Andrews e dai campi da golf. Ci siamo stati di sera, e nonostante fosse agosto il clima non era propriamente estivo. Ben coperti ci si può godere una passeggiata sulla spiaggia o sul lungo mare. Se si alloggia lontano, si può approfittare dell'ampio parcheggio dell'Old Course.

Recensito 31 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Un must da vedere per i riferimenti cinematografici e per ben poco altro. Bella la passeggiata per andare dal centro alla spiaggia, che si presenta come un grande spiaggione sabbioso. Romantico al tramonto,ma non invita alla balneazione,sia per problemi climatici che di pulizia

Gli utenti che hanno visto St Andrews West Sands Beach hanno visto anche

Conosci St Andrews West Sands Beach? Condividi la tua esperienza!