“Piacevole passeggiata, a due passi dal centro città”

St Andrews West Sands Beach
Prenota in anticipo
Da 42,67 US$*
Pass Historic Scotland Explorer
Da 49,55 US$*
Gita di una giornata per piccoli gruppi a St Andrews e nel Fife con partenza da
Da 641,46 US$*
Day Trip to St Andrews Dunfermline and the Fife Coast in a Private Minibus from
Al n.4 in classifica su 58 Cose da fare a St Andrews
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 agosto 2015

Una spiaggia molto ampia, a due passi dal centro di St Andrews e dai campi da golf. Ci siamo stati di sera, e nonostante fosse agosto il clima non era propriamente estivo. Ben coperti ci si può godere una passeggiata sulla spiaggia o sul lungo mare. Se si alloggia lontano, si può approfittare dell'ampio parcheggio dell'Old Course.

Ci sono recensioni più recenti su St Andrews West Sands Beach
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 31 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Un must da vedere per i riferimenti cinematografici e per ben poco altro. Bella la passeggiata per andare dal centro alla spiaggia, che si presenta come un grande spiaggione sabbioso. Romantico al tramonto,ma non invita alla balneazione,sia per problemi climatici che di pulizia

Recensito 4 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Normalissima spiaggia di sabbia. . Anche un pò trascurata. . Sporca..verso nord c'è ne sono di più belle e incontaminate.

Recensito 3 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Una mattina di Agosto soleggiata la Scozia ci ha regalato anche questa meravigliosa spiaggia...ovviamente i bambini hanno tolto scarpe e calzini per assaporare il mare dopo dieci giorni di tour !!!!

Recensito 31 maggio 2013

E romantiche....da condividere con la persona che si ama. Una passeggiata al tramonto, con la battigia che si allunga per la bassa marea, e con la brezza del mare che accarezza il volto è una sensazione da non perdere....

Gli utenti che hanno visto St Andrews West Sands Beach hanno visto anche

Conosci St Andrews West Sands Beach? Condividi la tua esperienza!