“Nella media”

Cucina: Scozzese, Grill
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 30 giugno 2018

Questo locale fa sia take away che ristorante sul retro (in questo caso però i prezzi sono più alti).
Il pesce che abbiamo mangiato non era male, ma il locale era molto rumoroso e il posto molto stretto e non ci siamo goduti molto la cena.
Tra le birre (in bottiglia) ne hanno anche alcune del locale birrificio artigianale Eden Mill (molto buona)

Scrivi una recensioneRecensioni (1.659)

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Splendida esperienza. Piatti deliziosi e molto curati. Personale gentile e disponibile. Ottima selezione di whisky

Recensito 26 aprile 2018

Praticamente una pescheria con saletta nel retro. Personale giovane e cordiale, pesce freschissimo, il miglior fish&chips che ho mangiato in questo viaggio. Ma anche il fishburger e il pesce alla griglia erano ottimi. A St. Andrews consigliatissimo

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto abbastanza squallido, servizio frettoloso, il pesce era fresco, però sia io che mia moglie abbiamo trovato un capello nel piatto ( peccato non aver la padronanza dell'Inglese ) . Comunque un fast food del pesce , senza passione e senza anima.

Recensito 6 novembre 2017

Rispetto ai fish and chips che trovi nei pub inglesi questo è decisamente cucinato con pesce fresco ed è fritto al momento. Lo stra-consiglio. È il miglior fish and chips che ho mangiato fin'ora. Abbiamo provato anche un hamburger vegetariano ed era ottimo. Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto The Tailend Restaurant and Fish Bar hanno visto anche

Conosci The Tailend Restaurant and Fish Bar? Condividi la tua esperienza!