Recensioni (1.502)
1.502 risultati
1.051
1.051
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Camere pulitissime anche se spartane per gli spazi ridotti (non c'è un qualcosa per appoggiare la valigia per esempio) e bagni piccoli ma con tutte le comodità fatta eccezione per la mancanza di uno scopettino vicino al water. Inoltre è stato problematico per i miei due genitori che hanno 72 ed 80 anni accedere alla doccia posta in una vasca con i bordi troppo alti. Ottima e variegata la colazione ed anche a cena io ristorante dell'hotel offre un menù molto vario e di buona qualità. Prezzo, come al solito per questa catena, molto conveniente.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel, essendo a due passi dalla Royal Mile, permette di spostarsi tranquillamente a piedi. Ho prenotato anche la colazione e la cena per tutta la permanenza , tutto ottimo ed abbondante.Il letto era comodissimo, panorama dalla stanza bellissimo. Io la doccia estraibile della vasca l’ho avuta in quanto, non avendo altre camere disponibili mi è stata assegnata una stanza per disabili. Conoscevo già Premier Inn perché vi ho soggiornato a Londra e non ha deluso le mie aspettative neanche stavolta.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018

Albergo a due passi dal centro. Camere pulite e silenziose con letti comodi, Personale accogliente e disponibile, Ho prenotato anche la colazione che era buonissima. Unico neo mancava la doccetta staccabile ma comunque basta fare la doccia completa. Buonissimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con premierinn.com
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre gg a Edimburgo, alloggiando in questo hotel. Il giorno prima ho effettuato il web check-in, inviando il numero di passaporto. Una volta arrivati basta inserire il cognome e dal terminale vengono erogate le chiavi della camera. Una gentile assistente aiuta nell’operazione se necessario. Camera accogliente, con necessario per caffè e te’. L’unico appunto è per il soffione della doccia, che non staccandosi non consente di lavarsi senza bagnarsi i capelli. Il secondo giorno alle 16 stranamente la camera non era stata ancora riassettata, ho chiesto alla signora del piano che si è occupata subito della stanza. La colazione è buona e con discreto assortimento, ad eccezione dei salumi che mancano. Le brioche possono essere scaldate in un attimo dal personale a disposizione. La cena non è eccezionale, ma per essere in un paese anglosassone non è male. Praticamente con 16 sterline si può scegliere un antipasto, un piatto principale e una birra (bisogna far presente che si vuole l’opzione mezza pensione, altrimenti le pietanze vengono conteggiate alla carta, spendendo di più). L’hotel è molto vicino al Royal Mile e alla fermata dell’airlink100. Io lo consiglio senz’altro.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2018

Hotel in comoda posizione per raggiungere in 5/10 minuti il centro della old town.
Ristorante valido, ottima la colazione sia salata che dolce, silenzioso e decisamente pulito e ben servito da personale molto disponibile.

Consiglio sulle camere: Silenzioso ai piani alti
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia