“High Quality B & B in Edimburgo”
Recensione di Ben Cruachan Guest House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Edimburgo
Ben Cruachan Guest House
Classificato al n.10 di 392 B&B in Edimburgo
Firenze, Italia
“High Quality B & B in Edimburgo”
Recensito il 22 maggio 2012

Guesthouse molto accogliente, ben arredata, pulitissima. Carole e George molto cordiali e disponibili. La colazione eccellente e abbondante (perfino il porridge (biologico) servito con accanto il bicchierino di ottimo whisky !) con ingredienti scelti per le genuinità . Abbastanza vicino al centro vecchio, infatti noi siamo andati sempre a piedi nonstante il tempo. Complimenti per la serietà e la professionalità! Adattissima a famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Cittadella - PD
Recensito il 25 aprile 2012

Siamo appena tornati dalla meravigliosa Edimburgo: abbiamo soggiornato al Ben Cruachan guest house. L'accoglienza è stata ottima, la gentilezza di Carole e George discreta e squisita. La guest house si trova a 5 minuti di autobus dal centro città.
Le camere erano ottime, pulite e molto confortevoli con un arredamento curato: gli asciugamani piegati con maestria sopra il letto, le lampade in stile "couture" sul comodino...assolutamente meraviglioso. Ma la cosa che contraddistingue questa guest house è sicuramente la colazione: solo cibi freschi e biologici. Ottimo il tradizionale porridge e la marmellata di ribes fatta in casa.....ottimo soggiorno, da consigliare vivamente!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2011

Siamo state per 3 giorni in questa splendida guesthouse. A pochi minuti a piedi dal centro e da Prince's street, elegantemente arredata, pulitissima profumata. Connessione Wifi gratuita e colazione ottima con alimenti biologici. Carole è un'ottima padrona di casa, molto gentile e disponibile. Assolutamente imperdibile

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Milano
Recensito il 28 agosto 2009

Consiglio a tutti questa Guest House poiché la stanza in cui abbiamo soggiornato era assai confortevole, curata nei dettagli dalla padrona di casa !! Le colazioni stupende : sia la Scottish Breakfast sia il superbo salmone delle Shetland. La posizione è ottima con gli autobus a due passi ma con la possibilità di essere nel centro città con una breve passeggiata di una decina di minuti. In definitiva quando torneremo ad Edimburgo non avremo dubbi sulla scelta della Guest House !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Edimburgo
West End
Fraoch House
N. 8 di 392 a Edimburgo
Kew House
N. 7 di 392 a Edimburgo

Conosci Ben Cruachan Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ben Cruachan Guest House

Struttura: Ben Cruachan Guest House
Indirizzo: 17 McDonald Road, Edimburgo EH7 4LX, Scozia (Nome precedente: Ben Cruachan)
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.10 di 392 B&B in Edimburgo
Ben Cruachan Guest House Edimburgo, Scozia