“pic nic indimenticabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Edinburgh Farmers' Market

Edinburgh Farmers' Market
Castle Terrace, Edimburgo, Scozia (West End)
0131 220 8580
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“pic nic indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Di tutto un po' e la possibilità di assaggiare deliziosi panini!!! ....davanti all'Edinburgh Caslte!!!!....per di più in una splendida giornata di sole!!!!
Se poi si avesse la possibilità di cucinare in proprio la scelta aumenterebbe notevolmente, con davvero interessanti bistecche sotto vuoto!!!
Unico neo: la restrittivissima e penalizzante legge sull'uso degli alcolici evidentemente proibisce l'esposizione e la vendita di birre (anche locali). Anche al chiosco vicino solo acqua o bollicine zuccherate :(((

Visitato a Luglio 2011

Broni Pavia
43 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“un... reale km 0”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Siamo stati ad Edimburgo a maggio 2011 per un fine settimana ed abbiamo visitato per puro caso il Farmers' Market. Lo consiglio vivamente: è ben allestito, ricco di prodotti del territorio che vengono ben presentati e descritti dai produttori che, per la maggior parte, fanno anche assaggiare il cibo che vendono. Una cosa che ci è piaciuta molto è che, tra i banchi dei produttori, c' è anche il banco di Yelps che è una associazione che promuove la produzione locale di Edimburgo. Noi abbiamo lasciato ai ragazzi di Yelps i nostri indirizzi di posta elettronica e tutte le settimane riceviamo la newsletter che ci tiene informati degli eventi e delle iniziative del territorio. Anche la cornice è particolare perchè il Market si tiene sotto il Castello! Imperdibile!

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Edinburgh Farmers' Market hanno visto anche

Conosci Edinburgh Farmers' Market? Condividi la tua esperienza!