Thistle House
175 USD
170 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Cityroomz Edinburgh(Edimburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
89 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ibis Edinburgh Centre South Bridge(Edimburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
105 USD
78 USD
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn Edinburgh(Edimburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
76 USD
HolidayInn.com
  • Parch. gratis
  • Piscina
Hotel ibis budget Edinburgh Business Park(Edimburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
  • Parch. gratis
Cairn Hotel Edinburgh(Edimburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
90 USD
Priceline
  • Bar/Lounge
Ibis Edinburgh Centre Royal Mile(Edimburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
TripAdvisor
  • Bar/Lounge
Recensito 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel nella settimana di ferragosto e ci siamo trovati benissimo. L'hotel e' collocato in una zona molto tranquilla di Edimburgo a 10 minuti di taxi dal centro e 20 minuto dall'aeroporto. Ci sono anche tanti bus che portano in centro e il percorso e' di circa 20 minuti. La colazione e' discreta come la pulizia dell'hotel. La stanza era al pian terreno con un'enorme  finestra e un caminetto, bagno nuovo con lavandino piccolo. Il personale e' disponibilissimo e cordiale ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: settembre 2010
Recensito 29 settembre 2010

B&B moooolto carina! In una posizione comodissima per raggiungere il centro della Old Town. 10 Min di Bus (14 30 Lothian) Camera molto spaziosa e pulita. Zona tranquilla.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 ottobre 2009

Thistle House è una tipica casa inglese, ma carinissima e ben tuenuta! Edimburgo e tutta la Scozia in generale sono meravigliose! Andateciiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2009

Splendido B&B dall'atmosfera profumata e confortevole, situato in una tranquilla zona residenziale a 5 min di autobus dal centro di Edinburgo, servita da numerose linee Lothian Buses (14, 2, 30,33,48). Stanza favolosa, pulita, ampia, luminosa e confortevole, bagno ensuite piccolino ma pulito e con tutto il necessario per rinfrescarsi dopo una giornata in giro per la città. Colazione compresa nel prezzo, si può scegliere fra internazionale (cereali, marmellate e fette biscottate, pane tostato, succhi, yougurt, frutta etc.etc.) oppure Scottish Breakfast (uova, bacon, salsicce, pomodori alla griglia, fagioli). Personale cortese e riservato, avrete la vostra chiave per entrare ed uscire in libertà a qualsiasi ora. Molto rilassante, silenzioso ed intimo, sembra quasi di stare a casa!!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2008

Hotel molto bello ed elegente in pieno centro di Edimburgo. Camere ammobiliate molto bene, letti comodi m bgno un po' piccolo.

Veramente a 5 minuti a piedi dal miglio reale.

Colazione ottima ed abbondante, piccolo pub all'interno dell'hotel.

Straconsigliato!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2008 e ha viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)