“Super colazione ”

Al n.48 in classifica su 2.754 Ristoranti a Edimburgo
Opzioni: Colazione
Zona: New Town
Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto modo di fare colazione in questa caffetteria l’ ultima mattina del nostro viaggio ad Edimburgo. Cappuccino molto buono, croissant e pancake eccellenti. Peccato non essere potuti tornare! Consigliato se alloggiate nella New Town.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono due cameriere x prendere le ordinazioni di cui una italiana... Chissà perché ci serve l'altra! Chiedo un panino prosciutto crudo e mozzarella ma arriva prosciutto crudo e formaggio. Lo faccio notare alla cameriera che me lo cambia... Me porta cotto e mozzarella!!! Avrei avuto voglia di mettere una sola stella (x la spiacevole situazione) ma a parte questa disavventura tutto era molto buono ed economico. Anche il caffè era molto buono.

Grazie, Andy R. P
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Delizioso e in linea con la bellezza, la lenta scoperta e lo stupore della città di Edimburgo... zuppa ottima, sia di legumi che di carciofi, formaggi e pane molto buoni.

Recensito 7 agosto 2017

Il personale é accogliente, i panini non sono malvagi, la zuppa del giorno aveva un unico sapore, il curry, che copriva il resto.
Nel Regno Unito la vita é più cara che in Italia, quindi il rapporto qualitá-prezzo é in partenza svantaggioso, tuttavia la qualità del cibo e delle preparazioni al palato di un italiano, o per lo meno al nostro palato é quello di una media tavola calda.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino, camerieri gentili e disponibili. Cibo buono. Consigliato per un pasto veloce ma comunque di buona qualità

Gli utenti che hanno visto Tani Modi hanno visto anche

Conosci Tani Modi? Condividi la tua esperienza!