“Loch ness e le Highlands”

Scozia Tour, Escursioni e Visite Guidate in Italiano
Al n.23 in classifica su 235 Tour a Edimburgo
Dettagli sull'attrazione
Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato al tour Loch Ness e Highlands!!! A dir poco spettacolare!!! La guida Serena è stata non solo super esauriente ma ha reso il percorso divertente e molto interessante!! Ve lo consiglio vivamente!!!

Recensito 3 settimane fa

Tour con partenza da Edimburgo, destinazione Highlands, in compagnia di Leonardo.
Dire che è stata una guida eccezionale non gli rende giustizia. Ci ha intrattenuto dal primo minuto per tutte le 12 ore intense del viaggio. Sempre gentile e sorridente ci ha accompagnato in una full immersion totale nella cultura scozzese. Well done!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Diamo stati ad Edimburgo e il primo giorno abbiamo deciso di iniziare con queste due esperienze guidate (prenotate prima della partenza quindi) per avere un'idea generale del posto e perché ci piace avere informazioni sotirche più dettagliate. Ci siamo trovati benissimo: la passeggiata è stata guidata da Paco che ha saputo non solo fornirci un'esperienza completa, ma ha mantenuto alto l'interesse anche con piccoli aneddoti simpatici sulle storie del luogo! Utilissime le indicazioni finali per pub e ristoranti in cui mangiare e bere, per sentire davvero lo spirito scozzese.
La visita al castello è stata invece guidata da Ayrto, che ci ha fornito un quadro storico completissimo seppur il tempo a disposizione fosse limitante e ci ha guidati tra le sue mura consigliandoci di assistere al cambio guardia e di visitare i vari musei all'interno del castello stesso!
In generale un'esperienza da fare assolutamente se avete voglia di conoscere la storia e le particolarità non solo del luogo ma anche delle persone che ci vivono, fortemente influenzate nel modus vivendi dalla combattuta indipendenza della Scozia.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi tour ,paesaggi eccezionali e soprattutto tantissimi complimenti alla grande Serena preparatissima!
Sicuramente da rifare innumerevoli volte

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Oggi abbiamo fatto una bella escursione , abbiamo visto cose interessanti e paesaggi incantevoli
Accompagnate poi da una guida Serena brava e sempre disponibile
Anche la guida del pulmino è stata tranquilla

Gli utenti che hanno visto Scozia Tour, Escursioni e Visite Guidate in Italiano hanno visto anche

Conosci Scozia Tour, Escursioni e Visite Guidate in Italiano? Condividi la tua esperienza!