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5 - 10 di 1.209 recensioni
Recensito 29 aprile 2018

Ottima posizione per questo prestigioso hotel.
Personale preparato e gentile, camere molto confortevoli e tranquille.
Buona colazione e Wi-Fi veloce.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sicuramente da tornarci se in città.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Gabriele A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lisa A, Front Office Manager alle Hilton Edinburgh Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018
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Dear Gabriele A,

Many thanks for your kind feedback. I am so very glad that you enjoyed your stay with us and hope you will return in the future.

Warm regards
Lisa Anderson-Davies
Front Office Manager

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Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho frequentato in passato vari hotel della catena Hilton situati in citta europee. Partiamo dai lati positivi. Ottima posizione in centro nella old town, e ottima accoglienza alla reception. La hall si presenta molto bella e l'arredamento è raffinato. Il bagno ha un bel box doccia e teli di buon pregio. La camera king è spaziosa il giusto. Un buon materasso e soffici cuscini. I lati negativi: non c'è il frigo bar. Non vengono più date in dotazione le ciabattine. In bagno non c'è la presa per il phon, solo in camera. Lo sciacquone del w.c. montato al contrario! Quando ci hanno rifatto la stanza, abbiamo trovato i pigiami buttati sul tavolo invece di riporli sotto il cuscino come fanno in qualsiasi hotel. Stasera provero' la cena in hotel. Diciamo che con qualche accorgimento in più la catena Hilton potrebbe essere una garanzia!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Stefania G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jayde M, Guest Services Supervisor alle Hilton Edinburgh Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018
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Good evening Stefania G,

Thank you so much for your review!
I am glad to hear that you were able to benefit from our hotels ideal location within the city centre.
It is disappointing to hear that you did experience some issues with our housekeeping department and these have been passed on to the department manager for review.

I do hope you will stay with us again in the near future

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Recensito 15 febbraio 2018

A ridosso della centralissima Royal Mile, l'hotel appare molto elegante e austero dall'esterno, ma la lobby appena entrati e' un po' sottotono. Belli gli arredi e le luci, belle ma senza frigo bar le stanze. Gli ascensori, probabilmente perché provenienti dai piani interrati sono sempre sottozero, quasi da congestione.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, elecost
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Akshay A, Manager alle Hilton Edinburgh Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2018
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Dear elecost,

Thank you for taking time to review your recent stay at the Hilton Edinburgh Carlton.
We are grateful for your feedback and hope to welcome you back soon.

Kind Reagrds,
Akshay Arkadi
Assistant Front Office Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sfortunatamente devo dire che mi sono trovata male in questo albergo. Per due giorni consecutivi non mi hanno rifatto la camera e dopo aver chiesto il servizio mi è stata sistemata dopo le 5 di sera la prima volta e il secondo giorno alle 8.30. Purtroppo però il servizio ha fatto acqua comunque perché gli asciugamani non mi sono mai stati portati, anche dopo l’ennesimo reclamo...! Già una situazione spiacevole mi era successa all’Hilton di Sindney. Per i prossimi viaggi opterò per altre strutture! Mi spiace però è inaccettabile un servizio di questo tipo a fronte di un costo a notte così elevato!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, claerieL92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 settembre 2017

L'hotel è in una zona molto centrale da dove è semplice raggiungere molte attrazioni di Edimburgo, la colazione a buffet è ricca ma sconsiglio sia il caffè ristretto sia il cappuccino (gusti personali) la pulizia delle camere è buona anche se con tutta quella moquette non si ha mai una sensazione di pulito (ancora gusti personali).
In hotel è presente una palestra, purtroppo l'ho solo vista, dopo una giornata da turista ero stanco e non avevo voglia di palestra ma mi è sembrata proprio bella.
La prenotazione è stata fatta con Booking il 20/08/2017 per soggiornare dal 08/09/2017 al 11/09/2017, il totale da pagare doveva essere =£772, fin qui tutto bene, il giorno del check-in però dalla carta di credito viene fatta una transazione di €1045,86, io non sono un grandissimo esperto di cambio ma mi è sembrato esagerato.
Da qui inizia un giro di telefonate a Booking che ci lascia in attesa in camera mentre parla con l'hotel, nel frattempo scopriamo che in camera manca la cassaforte ma ci sarebbe dovuta essere, altre telefonate. Dopo lunghe e nervose attese finalmente l'hotel ci cambia camera, questa volta con cassaforte e Booking ci conferma che dalla carta di credito sarebbero stati prelevati solo i soldi contrattati.
L'ultimo giorno chiediamo di fare il check-out alle 17.00 al posto delle 10.00, veniamo informati che ci sarebbe costato €25,00 ogni ora, caruccio ma visto che il nostro aereo sarebbe stato alle 19.30 abbiamo deciso di posticiparlo. Il totale prelevato è stato di €1032,71.

Le cose sono due, o siamo stati bravi noi a riuscire quasi a pagare quello che era stato bloccato durante il check-in o sono stati bravi loro a scontarci €13,15.

Saremo stati sfortunati noi ma in tutt'onestà da un hotel Hilton mi aspetto altro.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Adriano B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Liene_Skvorcova, Guest Services Supervisor alle Hilton Edinburgh Carlton, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017
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Dear Adriano B


Thank for taking the time to review our property,
I review your comments and i'd like to apologies for the shortcomings you have experienced. Regarding you booking the only reason the price was higher than expected was due system not pulling the correct pricing. I believe Front Desk Supervisor at that time fixed the mistake.

Late check out is only available depending on our availability and the hotel charges £25 per hour.

We hope you had a wonderful time in Edinburgh and hopefully you choose to stay with us again.

Best Regards,
Szymon Szymikowski

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