“Indiano che passione”

Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Southside e Holyrood
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Amante della cucina indiana ci siano recati in questo piccolo ristorantino. L'interno è decisamente suggestivo..l'India la respiri dall'arredamento al personale del locale. Prezzi decisamente modesti, porzioni abbondanti e qualità del cibo ottima. È decisamente il miglior indiano assaggiato, lo consiglio vivamente!

Recensito 26 dicembre 2017

L'atmosfera del posto è molto vivace, clientela multietnica, talvolta un po' caciarona. Cibo delizioso e davvero si pende poco

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante indiano a Edimburgo, prezzi davvero stracciati, tanto che in due è molto difficile spendere più di 20£. Cibo buono, se vi piace piccante è meglio chiederlo in anticipo. Personale gentilissimo!

Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Locale piccolo, semplice e carinissimo, cucina ottima, piatti abbondanti, e prezzi più che accessibili per qualsiasi budget. Come non consigliarlo quindi?
È forse la sua semplicità che mi riporta in India.

Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ristorante indiano che si trova nei pressi della zona universitaria.Prezzi economici,con poco meno di 5 sterline si può mangiare un piatto unico che date le porzioni abbondanti ti riempie moltissimo e inoltre è anche molto buono!il locale è molto accogliente ed arredato in perfetto stile indiano anche se ha pochissimi tavoli e non si può prenotare!consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto 10 to 10 in Delhi hanno visto anche

Conosci 10 to 10 in Delhi? Condividi la tua esperienza!