“Il cuore di Edimburgo qui pulsa piu' forte”
Recensione di The Balmoral Hotel

The Balmoral Hotel
Classificato al n.10 di 149 hotel a Edimburgo
Trieste, Italia
“Il cuore di Edimburgo qui pulsa piu' forte”
Recensito il 6 dicembre 2010

Ho soggiornato di recente in questo splendido hotel che abbraccia la Old Town e la New Town. Oltre alle delizie paesaggistiche e culturali che questa città ha da offrire, sono rimasta incantata dal servizio professionale e attento rivoltomi in albergo già al momento dell'arrivo. Viaggio il mondo ed ho visitato molti alberghi ma è stata una piacevole sorpresa che il personale si sia rivolto a me ricordandosi sempre il mio cognome, che anticipasse le mie richieste e che al ritorno da un ristorante, la sera, mi avesse accolta risolvendo prontamente alcune problematiche di viaggio che avrei dovuto affrontare il giorno seguente. Le colazioni inoltre sono ottime e lo staff si prodigava in attenzioni continue per esaudire i miei desideri.
Si può percepire l'entusiasmo per il proprio lavoro manifestato da tutto il personale con il quale sono entrata in contatto, cosa che ad un ospite accorto non passa inosservata.
E' un "ritrovo" che sia per stile che per calore che per cordialità dimostrata, consiglierei sia a chi viaggia per lavoro che per diletto. Ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

2.730
1.791
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
pordenone
Recensito il 21 febbraio 2010

hotel molto pulito, servizio impeccabile, professionalità e cortesia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Scozia
Recensito il 22 agosto 2009

Vale veramente la pena provarlo !!! E' tutto all'insegna della perfezione. La disponibilità del personale e l'efficienza è esemplare. Se cercate un hotel che ricordi l'atmosfera scozzese .... un otttimo wischey ... questo è il Balmoral.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
italia
Recensito il 21 luglio 2009

sono stato a luglio 2009 per un we romantico+business.
Posizione perfetta in pieno centro con annesse vie dello shopping.
Struttura perfetta, molto curata, proprietà Rocco Forte (italiana), direttore italiano, la nostra camera 507 molto pulita con servizio di ripulitura pre-notte; bagno appena ristrutturato; colazione ottima e varia, buon centro benessere con piscina e saune comprese nella tariffa notte, che risulta essere proporzionata ai servizi ricevuti. Confrontare le tariffe su siti booking diversi (come otel.com) e su quello dell'hotel, io ho trovato differenze notevoli e interessanti. Unica pecca, il servizio adsl wireless a pagamento.

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari
latina
Recensito il 19 aprile 2009

Ve lo consiglio caldamente. Lo consiglio a chi voglia sentirsi coccolato, che abbia bisogno di tepore, di attenzioni e di funzionalità. Albergo lussuoso, offre pacchetti abbastanza abbordabili (ne vale la pena). La cucina della brasserie Hadrian's (nell'hotel) è eccezionale, grande cucina a 30 sterline (per un paio di piatti ed un dessert, vino escluso). La vera sorpresa è il personale, accorto, gentile e disponibile. Funzionale la posizione: c'è tutto là davanti: taxi,fermata autobus, stazione dei treni,via del buon shopping. La sera venivano a rifare i letti e ti lasciavano un biglietto con scritto:buonanotte, acqua minerale gratuita sul comodino. La struttura offre GTATUITAMENTE l'accesso ad una piscina riscaldata. Molto personale italiano (straordinario!!!), mi ha fatto da interprete perché il mio inglese è maccheronico.
angela di pietro, italia

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Edimburgo
Radisson Blu Hotel, Edinburgh
The Principal Edinburgh
N. 25 di 149 a Edimburgo
1.088 recensioni
G&V Royal Mile Hotel Edinburgh

Conosci The Balmoral Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Balmoral Hotel

Struttura: The Balmoral Hotel
Indirizzo: 1 Princes St, Edimburgo EH2 2EQ, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > Princes Street e Princes Street Gardens
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Edimburgo
N. 3 hotel per famiglie a Edimburgo
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Edimburgo
N. 7 hotel di lusso a Edimburgo
N. 10 hotel romantici a Edimburgo
Categoria hotel:5 stella/e — The Balmoral Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Ctrip TA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Balmoral Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balmoral Hotel Edimburgo
Balmoral Hotel Edinburgh