“4 notti a edimburgo - 2 girls from Italy” 3 su 5 stelle

Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
reggio emilia
22 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“4 notti a edimburgo - 2 girls from Italy”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La visita del pèalazzo e' a pagamento e si puo' guardare una parte del palazzo. Visita carina ma non mi ha entusiasmato piu' di tanto. Si puo' osservare parte del giardino, alcune stanze e un cortile con le rovine del alazzo.Sono stata molto incuriosita da questo palazzo perche' in alcuni periodi e' la residenza della regina e dove ha trascorso buona parte della sua infanzia.

3.637
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“bello bello”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Purtroppo il divieto di fare foto all'interno dei castelli della scozia mi ha provocato una grande confusione al ritorno dal mio viaggio e nella mia mente viaggiano confuse immagini di stanze che non so più collegare ai vari siti. Ricordo che comunque l'interno della residenza reale mi è molto piaciuto. L'esterno è quello che mi ha suscitato più emozioni, soprattutto le rovine dell'abazia.

Monza, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 49 voti utili
“Affascinante”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Il palazzo di Holyrood è sicuramente un altro dei punti cardine della visita ad Edimburgo e se magari arrivate dal Castello, scendendo lungo il Royal Mile lo troverete senza difficoltà.
A differenza del Castello qui gli interni (e i giardini) sono decisamente più ricchi e la visita risulta quindi più "corposa". Alcuni ambienti inoltre aggiungono fascino a causa degli avvenimenti storici connessi.

Talamona, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“sembra di ritornare indietro nella storia...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

consiglio di fare il giro del palazzo e dei giardini con l'audioguida. vi sembrerà di vedere la regina con il suo seguito che gira per il palazzo.
un tuffo nella storia della monarchia britannica che vale il prezzo del ticket (fuori da ogni ticket cumulativo). tutto molto ben conservato anche considerato che tutt'oggi gli appartamenti vengono utilizzati dalla regina proprio come testimoniano i video che vengono trasmessi nel palazzo.

Visitato a Agosto 2011
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Palazzo reale”
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Il palazzosi trova all'altro estremo della Royal Mile rispetto al Castello di Edimburgo. È possibile visitare solo alcune stanze in quanto è ancora utilizzato come residenza della regina in terra scozzese. La visita è molto interessante, fornisce molto particolari senza risultare mai noiosa. Peccato non si possano fare foto all'interno.

Gli utenti che hanno visto Palace of Holyroodhouse hanno visto anche

Conosci Palace of Holyroodhouse? Condividi la tua esperienza!