“una giornata diversa dal solito!!!”
Recensione di Edinburgh Zoo

Edinburgh Zoo
Al n.42 in classifica su 399 Cose da fare a Edimburgo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Berlino, Germania
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“una giornata diversa dal solito!!!”
Recensito il 13 dicembre 2011

consiglio vivamente la visita allo zoo di Edimburgh...io ci son stata con amici e familiari...tra cui anche un bambino che si è divertito molto a vedere gli animali e ad imitare i loro movimenti, soprattutto i pinguini davvero spassosi !!!

Visitato a Marzo 2011

• Greco per primo
Brussels
361 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 260 voti utili
“Zoo molto bello e ben curato”
Recensito il 7 agosto 2011

Iniziamo subito col dire che lo Zoo non si trova al centro di Edimburgo però è facilmente raggiungibile tramite autobus. Dal centro partono molte linee che si fermano proprio di fronte allo zoo e il tempo che si impiega è di circa 10-15 minuti.
Il biglietto è abbastanza caro però ne vale la pena (incluso nella tariffa vi è un contributo per la salvaguardia degli animali).
Io ho trovato alcuni settori molto interessanti. Soprattutto i felini (ce ne sono diversi e di specie diversa), i koala, le scimmie (scimpanzé, gorilla, babbuini, etc.) e i pinguini. I pinguini poi una volta al giorno (solo i pinguini che lo vogliono però) fanno una passeggiata e così si possono vedere da vicino.
Inutile dire che gli scimpanzé e i pinguini sono i preferiti dai bambini!

Visitato a Settembre 2010
Cesena, Italia
30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“grande,bello ma....”
Recensito il 6 agosto 2011

Zoo molto grande, su una magnifica collina, dove puoi rimanere tutta la giornata anche per pic-nic sui prati. Molto carina la parata dei pinguini. Animali rari che in altri zoo forse non si vedono, ma purtroppo molti non si vedevano proprio..... forse erano nascosti.... altri dormivano.... A proposito, non è gratis, ma a pagamento. Nel complesso ci è piaciuto anche perchè era una bella giornata di sole, però consiglierei di tenerlo un pò meglio, abbiam notato un pò di degrado e abbandono ed è un vero peccato......

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Edinburgh Zoo hanno visto anche

Conosci Edinburgh Zoo? Condividi la tua esperienza!