“Pub tipico nel quartiere Leith”
Recensione di Roseleaf bar cafe

Roseleaf bar cafe
Al n.23 in classifica su 2.784 Ristoranti a Edimburgo
Cucina: Scozzese, Britannica, Bar, Caffè, Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo pub un po fuori dal centro perché in centro era tutto pieno visti I vari festival che animano Edimburgo in agosto. Siamo rimasti molto contenti, il locale è bello e anche la zona. Personale gentilissimo e piatti ottimi! Abbiamo assaggiato la zuppa tipica scozzese con l'haddock affumicato, un altra zuppa del giorno, l'hamburger di manzo e maiale e il salmone! Sono piatti molto ricchi e grassi ma credo che la cucina scozzese sia così. Unico dettaglio, birra alla spina non sufficientemente fresca. Ma nel complesso consigliato!

JONNYFILEITH, Owner alle Roseleaf bar cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Sono contento che la città sia stata così impegnata da permettervi di venire a vedere Leith e tutto ciò che ha da offrire. È bello vedere che ti è piaciuto il nostro cibo e spero torni a provare più birra come è normalmente fantastico!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.024)

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso, il posto dove volevamo andare era pieno, ma meglio così.
Non ci sono tanti tavoli ed è molto frequentato, quindi conviene prenotare.
Il locale è un tipico pub di inglese ma con un arredamento particolare.
Il menu poi te lo portano all’interno di una copia del National Geographic! C’è una più che buona varietà sia per il cibo che per le bevande.
È stato tutto ottimo, dalla bistecca al “minestrotto”, che è un risotto con varie verdure e spezie.
Meno male che non abbiamo trovato un tavolo dall’altra parte!
Prezzi nella media.

JONNYFILEITH, Owner alle Roseleaf bar cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018

Sono contento che tu non sia riuscito ad entrare nell'altro posto e anche noi siamo stati una piacevole sorpresa :) Se solo ogni turbamento avesse avuto questo risultato!

Recensito 22 maggio 2018

Se prenoti qui trovi la tradizione lontano da tutto. Non temere che qui trovi ottimo cibo,ottime zuppe,salmone,hamburger vegani. ambiente piccolino ma accogliente.
Siamo stati come in famiglia. Abbiamo preso la zuppa di pesce e il salmone. Birra eccellente scozzese. Da Edimburgo prendi il BUS 22 e in 20 minuti sei arrivato( se sei nella Old Town prendi airlink 300 ) perchè il pub si trova a Leith dove si trova anche il Royal Yacht Britannia

JONNYFILEITH, Owner alle Roseleaf bar cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Grazie mille per aver fatto lo sforzo di venire a trovarci e di aver sentito anche l'atmosfera della famiglia. Spero di rivederti per più o meno la stessa cosa!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale, che si trova a Leith (dunque un po’ fuori dal centro di Edimburgo, ma ci si arriva comodamente in bus) per un brunch di sabato. L’offerta sul menu non è molto ampia ma è tutto ottimo: io ho preso l’Holy Guacamole, essenzialmente un avocado toast con pomodorini e uovo in camicia e con una salsina piccante davvero buona. Prezzi giusti. Servizio estremamente cordiale, i ragazzi sono gentili e simpatici e ci hanno spontaneamente segnalato un food market che c’era nelle vicinanze. Unica pecca forse il ritardo nel portare i caffè, ma può capitare. Decisamente consigliato!

JONNYFILEITH, Owner alle Roseleaf bar cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Sono contento che tu sia venuto e ci siamo goduti il ​​nostro posto e ci assicureremo che il tuo caffè sarà più veloce la prossima volta !!!

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per il brunch domenicale, ampia scelta di combinazioni. Il locale si presenta come un pub, i piatti sono buoni ed il servizio altrettanto. Essendo piccolo conviene telefonare per prenotare un tavolo ( anche 15-30 min prima)

JONNYFILEITH, Owner alle Roseleaf bar cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Grazie per aver visitato il nostro posto e gald hai apprezzato la tua esperienza :)

Gli utenti che hanno visto Roseleaf bar cafe hanno visto anche

Conosci Roseleaf bar cafe? Condividi la tua esperienza!