“PANORAMA FANTASTICO”

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“PANORAMA FANTASTICO”
Recensito il 24 maggio 2012

è stata una bellissima esperienza, il panorama dall'alto è mozzafiato; l'unico consiglio è portare scorte d'acqua poichè, sopratutto in estate, talvolta il sole batte e fa molto caldo e non ci sono alberi che fanno ombra! comunque ci si può fermare ogni tanto e godersi il panorama e ripeto, la vista dalla cima è a 360° e se è una giornata di sole è davvero STUPENDA!! consigliatissimo!!

Visitato a Luglio 2011

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bel panorama, ma faticoso arrivarci”
Recensito il 24 maggio 2012

Purtroppo il tempo in Scozia è molto variabile, per cui se c'è il sole non vuol dire che durerà a lungo. infatti quando ho cominciato la salita il cielo si stava già annuvolando. Una volta in cima tirava un vento micidiale e piovigginava. Facevamo fatica a restare in piedi per via del vento fortissimo e non sto scherzando! Il panorama è bello ma si può ammirare anche da altri posti. Forse sarà stato il tempo brutto , ma l'ho trovata una camminata davvero faticosa, oltretutto una volta arrivata in cima non vedevo l'ora di scendere per il freddo e il vento. Comunque si può fare, meglio in una giornata col tempo migliore.

Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
47 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“piacevole passeggiata”
Recensito il 21 maggio 2012

Se la giornata è bella vale la pena un giro per i prati e le colline dell’Arthur’s Seat anche non ci si addentra o si arriva fino in cima. Se invece piove e c'è vento è dura anche solo restare in piedi ma almeno i panorami sulla città sono bellissimi. Sentieri ben segnalati e in generale semplici ma in alcuni punti c’è una bella pendenza.

Visitato a Ottobre 2011
Oxford, Regno Unito
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“bella vista di Edimburgo”
Recensito il 17 maggio 2012

Si può arrivare in autobus o semplicemente seguendo la strada principale della città in circa 20 minuti a piedi dal centro storico.

La collina è attraversato da una coppia di percorsi in modo è possibile scegliere quella con adeguato livello di difficoltà. Mi raccomando la spesa ci circa tre ore e arrivare in cima, da dove la vista panoramica della città è splendida. Non c'è bisogno di scarpe da trekking, - comodo, scarpe da ginnastica sono sufficienti.

Al parcheggio ai piedi della collina c'è un negozio di caravan dove si possono acquistare qualche snack e bevande.

Visitato a Luglio 2011
roma
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 96 voti utili
“stupendo”
Recensito il 13 maggio 2012

avevo letto su tripadvisor di andarci e devo dire che è una passeggiata incantevole!!!!!!
è vicinissimo al centro storico e la passeggiata non è difficile, anche se leggermente in salita, una volta in alto si può godere di un panorama mozzafiato!
ideale per un pic nic in famiglia o con gli amici!\
davvero da non perdere!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Arthur's Seat hanno visto anche

Conosci Arthur's Seat? Condividi la tua esperienza!