Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.979)
Filtra recensioni
2.979 risultati
Valutazione
600
970
754
401
254
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
600
970
754
401
254
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.979 recensioni
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel che di bello Ha solo il nome, camere piccole Non completamente pulite 4 stelle senza frigobar toilette con ancora le manopole e vasca da bagno poi si evita di fare la doccia con difficoltà. La colazione non è il massimo molto internazionale con frutta fresca non di stagione. Macedonia senza sapore. Ampia varietà di succhi soprattutto non concentrati ma annacquati. Prezzo esagerato per la struttura.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Grazie, flavio b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 gennaio 2018

albergo carino con tutti i confort.personale educato e gentile.hotel non eccessivamente lontano dal centro se si a voglia di camminare un po.prezzo nella media tenendo conto del posto da considerare come alternativa

Ha soggiornato a: marzo 2017
Grazie, g p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 agosto 2017

Macchie sulle pareti e sul soffitto, bagno vecchio, moquette macchiata, WC instabile (traballante), rubinetteria del bagno antiquata, miserevole scelta di canali TV (giusto BBC ed ITV; nemmeno i normali canali digitali "Free to View") assenza di frigobar e colazione qualitativamente ben inferiore allo standard della catena. Più che una camera un tugurio !

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, cosmopol70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grosvenor_Edinburgh, General Manager alle Hilton Edinburgh Grosvenor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017
Google Traduttore

Dear cosmopol70,

I am sorry that you did not appear to enjoy your stay.

No one at the hotel speaks good Italian so we have had to use Google Translate as a medium but I do not feel the translation has worked out perfectly.

Nonetheless, it is not hard to work out that you were displeased with your stay.
I am rather surprised to hear you complain about the breakfast buffet – most people love it here and many customers indeed tell us that our breakfasts go above and beyond the expected Hilton standard. It is regretful that you did not share the same sentiment.

I hope you had a safe journey back to Italy.

Best wishes and kind regards,

Gordon Fraser.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona la posizione dell'hotel, personale gentile e disponibile ma hotel vecchio...avrebbe bisogno di una ristrutturazione (soprattutto i bagni). Camere piccole ma pulite. Non buono il rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Chiara B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grosvenor_Edinburgh, General Manager alle Hilton Edinburgh Grosvenor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Chiara B,

Thank you so much for choosing to stay with us during your recent stay. Thank you also for giving us some feedback - we always use feedback as a process to learn.

It is great to hear that you found our staff to be both helpful and friendly. Our location is prime if you are looking for anything that is central so I'm glad you were able to take full advantage.

Whilst some Hilton hotels are custom built, we are actually part of an old Georgian era building with some rather beautiful architecture. There are flip sides to being in an older building and I'm sorry you didn't quite have the feel for it this time round. That is understandable however.

We do hope that you will be back in Edinburgh at some point soon. Hopefully your experience with the staff will entice you to come and stay with us at Hilton Edinburgh Grosvenor the next time too.

Until then, take care and have a safe journey home.

Best wishes and kind regards,


Gordon Fraser.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo con discreta location e personale molto garbato. Un cenno a parte merita Samira che si è prodigata oltremodo nel darci assistenza dopo che abbiamo visto la ns auto portata via dal carro attrezzi. Al check-out ci ha applicato uno sconto a parziale ristoro della salatissima multa pagata. Albergo nel complesso lontano dagli standarf Hilton.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Felice G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grosvenor_Edinburgh, General Manager alle Hilton Edinburgh Grosvenor, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Felice G,

I hope you are well. I’m sorry about this but our Italian at the Hilton Edinburgh Grosvenor is very basic. Again, we have used Google Translate as a medium but that tool is far from perfect. I’d like to add that we appreciate you taking the time out to give us feedback.

It is wonderful to hear that you enjoyed our prime location and found the staff to always be polite and friendly and we will make sure to recognise Samira for doing excellent work.

From what I can gather from staff, the removal of your car from the limited front of hotel parking was rather extreme from the removers. We are so sorry about this though. I’m glad Samira has continued to help you and we hope the issue is resolved for you as painlessly as possible.

We still hope that if you are ever in Edinburgh again that you will choose to return to the Hilton Edinburgh Grosvenor.

Best wishes and kind regards,

Gordon Fraser.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni