Recensioni (1.650)
1.650 risultati
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto carino e molto comodo per visitare la città , in ristrutturazione o appena ristrutturato , senza però disturbo per i clienti , personale disponibile e gentile . Mobilio un po' datato ma ancora funzionale

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Jason D, General Manager alle Best Western Plus Edinburgh City Centre Bruntsfield Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2018

Grazie mille per la tua recensione del nostro hotel. Siamo molto contenti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. È qualcosa di cui il nostro team è molto orgoglioso, quindi apprezziamo il tuo feedback. Speriamo che ci visiterai di nuovo.

Distinti saluti,

Jason,
direttore generale.

Recensito il 10 maggio 2018

Assurdo per un 4 stelle mono lingua mal odorante e rumoroso
Il cibo è meglio da evitare
Avrei gradito un po' più di serietà
Mini bar inesistente
Location da evitare assolutamente
Vicinato puzzolente mai più

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se decidete di recarvi ad Edimburgo..splendida città del Regno Unito...evitate di prendere alloggio presso il Best Western Plus Brutsfield...rimarreste inorriditi per la pessima gestione dell'hotel..peraltro un 4 stelle..alla reception personale poco professionale..le stanze poco pulite..per usare un eufemismo..la vostra vacanza potrebbe trasformarsi in un incubo.
Franco e Gianfranca, Catania.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Giro parecchio per Best western, è una sorta di fidelity, ma se avessi utilizzato il metro di valutazione del best western, avrei votato 2/5. Andiamo in ordine. Edificio storico, con camere spaziose, ma arredi datati e con la solita immancabile moquette. Al nostro arrivo, circa le 23, scopriamo che le lenzuola non sono pulite a dovere. Pago e pretendo la pulizia. Avvisato chi era di turno alla reception ( Charles) ha prontamente rimediato la gravità del fatto, sostituendo tutta la biancheria. Personale cortese, area wi fi scarsa (sempre 1 tacca su 4 in 6 sere). Da tenere presente che se un pomeriggio, passate dalle vostre camere, non sono ancora state rifatte. All'incirca cmq provvedono entro le 17. L'hotel sorge vicino ad un parco, bella zona, ma lontana circa 35 minuti a piedi dalla Royal mile. Voto complessivo, 5,5.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2017

siamo stati tre/quattro giorni in questa bellissima città, ne vale davvero la pena, per i suoi stili molteplici, gotico scozzese, neoclassico, liberty, i suoi monumenti, l'accoglienza della gente,i palazzi, i musei, anche particolari, come il museo dei ritratti ed il museo dei bambini, i suoi parchi, i suoi percorsi fuori dal consueto, i pubs accoglienti, i ristoranti, i negozi di lane e maglioni.. Consiglio di prepararsi la gita con qualche guida turistica da casa. Questo albergo, non lontano dal centro, è molto bello, con camere grandi, in stile ed arredamento scozzese, la colazione davvero ricca.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici