“buon rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.110 di 151 hotel a Edimburgo
Eco LeaderLivello Bronzo
“buon rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

il mio partner ed io abbiamo soggiornato due notti in questo hotel senza averlo scelto, poichè il soggiorno ci è stato regalato.
e' in una ottima posizione, ben collegato sia con l'aeroporto che con la stazione ferroviaria, molto spazioso, pulito e con una ottima privacy, poichè molte stanze si trovano addirittura separate dalla struttura principale dell'hotel quindi si può andare e venire quanto si vuole senza neanche passare dalla reception se non lo si desidera.
Ottima colazione completa e soddisfacente, molto varia.
La parte antica della città è vicinissima e si raggiunge a piedi in 5 minuti.
Il personale educato e gentile.
Edimburgo è molto carina, mi piacerebbe tornarci d'estate, perchè senz'altro il clima sarà più piacevole.
Sceglierei di tornare a soggiornare presso questo stesso hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

1.218
1.045
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

L'hotel si trova in pieno centro..e' comodissimo!Avrete la possibilita' di visionare tutto il centro senza dover prendere nemmeno un bus..tutto a piedi!
l'hotel e' grande, moderno, pulito e le stanze sono grandissime!
l'unico difetto e' che noi nella nostra stanza matrimoniale avevamo un letto ad una piazza e mezza..considerato da loro matrimoniale..e un altro lettino.
Nel letto a una piazza e mezzo si stava un po' stretti...la domanda e'?? perche' nn avere solo un letto matrimoniale classico?!?invece che due??
Altro difetto la nostra camera aveva una porta che dava su un ' altra stanza..nn ha creato particolari problemi..solo la prima sera..i nostri vicini hanno guardato la tv fino a tardi e si sentiva tutto.
Per il resto e' veramente un bell'hotel e tutti sono super gentili..e il prezzo e' decisamente ottimo per il servizio offerto!Inoltre dall'aeroporto di Edimburgo basta prendere il bus che porta alla stazione centrale..dalla stazione centrale andate a sinistra..fino alla fine della via..poi scendete sempre alla vostra sinistra..e camminate per un pochino..credo 200 metri...alla vostra destra troverete l'hotel!!
Inoltre l'hotel sul retro ha una piccola via che porta direttamente sul royal miles ..spettacolare!!Buona vacanza a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
novara
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Questo hotel è il classico esempio di struttura di medio livello, che però non puoi nemmeno criticare troppo. La camera era piccola e piuttosto scarna. Personale operativo e pulizie ben fatte, ma niente di speciale. La colazione era molto buona. Il punto di forza è la posizione efficacissima per chi si sposta a piedi. Diciamo che si può stare meglio, ma bisogna essere disposti a spendere parecchio di più. La Scozia è cara!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo scelto il Jurys Inn Edinburgh come base del nostro viaggio in Scozia per la sua posizione vicina al centro città ed effettivamente si è rivelato molto comodo per visitare le maggiori attrazioni muovendosi a piedi. La camera che ci è stata assegnata aveva un letto singolo e uno matrimoniale ed era molto spaziosa. La pulizia dell'hotel è buona, la colazione è a buffet, davvero ottima con ampia scelta di cibi cucinati e non. Se non erro si può scegliere tra colazione continentale e colazione scozzese, con prezzi diversi.
Avendo prenotato con una tariffa speciale il rapporto qualità prezzo per noi è stato ottimo. L'unico problema che abbiamo avuto è stato a causa dei nostri vicini di stanza che una notte, completamente ubriachi, cantavano e urlavano non facendoci dormire. Purtroppo abbiamo dovuto chiamare la reception più di una volta per farli intervenire e questo non ci è sembrato molto corretto.
Da Edinburgo noi siamo anche andati a Glasgow (che dista solo 1 ora di treno) e abbiamo fatto una gita nelle Highland, incluso Loch Ness. Se vi interessa fare questo tipo di gite con il pullman (ce ne sono anche alcune che durano più giorni), sulla High Street a 5 minuti dall'hotel troverete molte agenzie che organizzano questo tipo di tour. Noi li consigliamo caldamente a chi ha pochi giorni per visitare la Scozia, come noi, perchè permettono di vedere luoghi stupendi in poco tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

comodo, centrale abbastanza pulito un pò spartano rapporto qualità prezzo non ottimale....cena pessima.. breckfast non brillantissimo........insomma accettabile ma forse si trova di meglio, concordo con altre recensioni.
Siamo arrivati il 21 agosto durante il tattoo ed il frenge festival quindi con la città strapiena .
I servizi sono di livello medio bagno in ordine stanza anche.
Gradevole, come però in quasi tutti gli alberghi la dotazione della brocca elettrica per te e caffè
Decisamente un ò al risparmio la dotazione del breckfast e la cena poco curata

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato recentemente per due notti ad Edinburgo presso il Jurys Inn : l'hotel si trova vicinissimo al centro città, facilmente raggiungibile a piedi; nelle vicinanze partono bus sia per l'aereoporto che per la visita alla città stessa o ai dintorni.
La struttura è di notevoli dimensioni e gode di una vista privilegiata sulla parte alta e fortificata di Edinburgo : se si ha la fortuna di avere la camera fronte castello, lo spettavolo è davvero gradevole!
Le camere sono di discrete dimensioni e con uno standard di pulizia soddisfacente, la colazione è abbondante e varia , in stile tipico Scozzese. All'interno dell'Hotel si trova un ristorante ed un bar , all'interno del quale è possibile cenare : il menu è molto vario ed i cibi ben cucinati. Il servizio abbastanza veloce.
Personalmente ho trovato i receptionist estremamente gentili ,disponibili e professionali. Mi sento di suggerire la struttura sia a chi è di passaggio ad Edinburgo sia a chi intende soffermarsi qualche giorno in più, proprio per il buon standard e la collocazione strategica che consente spostamenti rapidi e senza mezzi al centro della città. Se visitate Edinburgo nel periodo del festival, i biglietti per gli spettacoli sono acquistabili direttamente al Jurys, presso l'apposito sportello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

L'albergo è situato in una posizione davvero centrale rispetto al centro città. Inoltre è facilmente raggiungibile sia dalla stazione dei treni sia dall'aeroporto. In particolare da quest'ultimo è possibile prendere un bus che si ferma vicinissimo all'hotel. Le camere erano pulite e confortevoli, nulla di cui lamentarsi.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Edimburgo
Hilton Edinburgh Carlton
Stay Central Hotel
Stay Central Hotel
N. 36 di 151 a Edimburgo
4.5 su 5 stelle 1.229 recensioni

Conosci Jurys Inn Edinburgh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jurys Inn Edinburgh

Struttura: Jurys Inn Edinburgh
Indirizzo: 43 Jeffrey St., Edimburgo EH1 1DH, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > Old Town
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 9 Eco hotel a Edimburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Jurys Inn Edinburgh 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jurys Inn Edinburgh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jurys Inn Edinburgh Hotel Edimburgo
Jurys Locanda Edinburgh