“Hotel carino, ottima posizione” Punteggio 3 su 5

Jurys Inn Edinburgh
Classificato al n.115 di 150 hotel a Edimburgo
Eco LeaderLivello Bronzo
Caserta, Italia
“Hotel carino, ottima posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

Abbiamo scelto il Jurys Inn Edinburgh come base del nostro viaggio in Scozia per la sua posizione vicina al centro città ed effettivamente si è rivelato molto comodo per visitare le maggiori attrazioni muovendosi a piedi. La camera che ci è stata assegnata aveva un letto singolo e uno matrimoniale ed era molto spaziosa. La pulizia dell'hotel è buona, la colazione è a buffet, davvero ottima con ampia scelta di cibi cucinati e non. Se non erro si può scegliere tra colazione continentale e colazione scozzese, con prezzi diversi.
Avendo prenotato con una tariffa speciale il rapporto qualità prezzo per noi è stato ottimo. L'unico problema che abbiamo avuto è stato a causa dei nostri vicini di stanza che una notte, completamente ubriachi, cantavano e urlavano non facendoci dormire. Purtroppo abbiamo dovuto chiamare la reception più di una volta per farli intervenire e questo non ci è sembrato molto corretto.
Da Edinburgo noi siamo anche andati a Glasgow (che dista solo 1 ora di treno) e abbiamo fatto una gita nelle Highland, incluso Loch Ness. Se vi interessa fare questo tipo di gite con il pullman (ce ne sono anche alcune che durano più giorni), sulla High Street a 5 minuti dall'hotel troverete molte agenzie che organizzano questo tipo di tour. Noi li consigliamo caldamente a chi ha pochi giorni per visitare la Scozia, come noi, perchè permettono di vedere luoghi stupendi in poco tempo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Genova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

comodo, centrale abbastanza pulito un pò spartano rapporto qualità prezzo non ottimale....cena pessima.. breckfast non brillantissimo........insomma accettabile ma forse si trova di meglio, concordo con altre recensioni.
Siamo arrivati il 21 agosto durante il tattoo ed il frenge festival quindi con la città strapiena .
I servizi sono di livello medio bagno in ordine stanza anche.
Gradevole, come però in quasi tutti gli alberghi la dotazione della brocca elettrica per te e caffè
Decisamente un ò al risparmio la dotazione del breckfast e la cena poco curata

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato recentemente per due notti ad Edinburgo presso il Jurys Inn : l'hotel si trova vicinissimo al centro città, facilmente raggiungibile a piedi; nelle vicinanze partono bus sia per l'aereoporto che per la visita alla città stessa o ai dintorni.
La struttura è di notevoli dimensioni e gode di una vista privilegiata sulla parte alta e fortificata di Edinburgo : se si ha la fortuna di avere la camera fronte castello, lo spettavolo è davvero gradevole!
Le camere sono di discrete dimensioni e con uno standard di pulizia soddisfacente, la colazione è abbondante e varia , in stile tipico Scozzese. All'interno dell'Hotel si trova un ristorante ed un bar , all'interno del quale è possibile cenare : il menu è molto vario ed i cibi ben cucinati. Il servizio abbastanza veloce.
Personalmente ho trovato i receptionist estremamente gentili ,disponibili e professionali. Mi sento di suggerire la struttura sia a chi è di passaggio ad Edinburgo sia a chi intende soffermarsi qualche giorno in più, proprio per il buon standard e la collocazione strategica che consente spostamenti rapidi e senza mezzi al centro della città. Se visitate Edinburgo nel periodo del festival, i biglietti per gli spettacoli sono acquistabili direttamente al Jurys, presso l'apposito sportello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

L'albergo è situato in una posizione davvero centrale rispetto al centro città. Inoltre è facilmente raggiungibile sia dalla stazione dei treni sia dall'aeroporto. In particolare da quest'ultimo è possibile prendere un bus che si ferma vicinissimo all'hotel. Le camere erano pulite e confortevoli, nulla di cui lamentarsi.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato al Jurys Inn per lavoro a maggio 2011 .
La mia camera era molto rumorosa e mi è stato impossibile utilizzare l'asciugacapelli perchè era vecchio e mal funzionante.
Il Wifi non funzionava,
Non male la colazione.
Non tutto il personale è stato cortese con me.
E' comodo per prendere la navetta per l'aeroporto e gli altri mezzi di trasporto.
Personalmente non ci tornerò

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Edimburgo

Pescara
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 maggio 2011

Per essere un 3 stelle l'hotel ha tutte le carte in regola per rendere il vostro soggiorno ad Edimburgo comodo e piacevole.Situato nel centro della città,tra la New Town e la Old Town,l'hotel ha camere semplici ma belle,forse un pò retrò ma la pulizia e la cortesia dello staff sono insuperabili.La camera non dispone nè di cassetta di sicurezza nè di frigo bar.Ottima la colazione (costo 8 pound) ma non aspettatevi banchi pieni di leccornie,in quanto la scelta non è proprio variegatissima.Rapporto qualità prezzo direi ottimo,considerando che in città ci sono alberghi più lussuosi ma che costano anche parecchio,perciò se volete spendere il giusto ed avere un buon trattamento,scegliete ad occhi chiusi il Jury's Inn,non ve ne pentirete e potrete raggiungere qualsiasi punto della città grazie alla splendida posizione,proprio di fronte alla stazione,in pieno centro città.Enjoy it!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 gennaio 2011

Bagno molto piccolo, stanza pulita, ma fredda...
La mia stanza era al 4 piano ma dava in un cortile sul retro dove c'erano dei sacchi per la spazzatura ed era molto forte il rumore dell'aria condizionata...
il giorno dopo risparmiando circa 20 sterline ho trovato un 4 stelle in posizione ancora più centrale e mi davano anche la colazione!!
Non lo consiglierei...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Edimburgo
Ibis Edinburgh Centre South Bridge
Fraser Suites Edinburgh
Fraser Suites Edinburgh
N. 54 di 150 a Edimburgo
Punteggio 4.0 su 5 1.515 recensioni

Conosci Jurys Inn Edinburgh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jurys Inn Edinburgh

Struttura: Jurys Inn Edinburgh
Indirizzo: 43 Jeffrey St., Edimburgo EH1 1DH, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > Old Town
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 11 Eco hotel a Edimburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Jurys Inn Edinburgh 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jurys Inn Edinburgh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jurys Inn Edinburgh Hotel Edimburgo
Jurys Locanda Edinburgh