“Ottima breakfast!”

Cucina: Scozzese
Opzioni: Colazione
Zona: Old Town
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver cercato con TripAdvisor un posto per una colazione tipica ci siamo diretti qua e.. ci siamo ritornati anche la mattina seguente! Ottima la colazione tipica ma non prendere quella col pane da hamburger che ci infilano tutto dentro e non ve la gustate come con i toast., i dolci sono ottimi, brownie fantastico! Se ci riesce a trovare posto andateci e non vi deluderanno!

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Capitati qui per caso, abbiamo fatto colazione: dolce e salata. Onestamente la cheesecake nulla di che mentre le uova e bacon erano buoni. Prezzi ovviamente troppo alti come ogni altro caffè ad Edimburgo. Peccato che per andare in bagno si debba uscire dal locale quindi un po’ scomodo soprattutto se fuori si gela

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dall’esterno sembrava un semplicissimo locale acchiappa turisti, trovandosi in una posizione centrale appena sotto il castello, e invece ha superato le aspettative. Prodotti freschi e buoni, dal dolce al salato, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Recensito 21 gennaio 2018

abbiamo pranzato e abbiamo preso i sandwich e la zuppa, tutto molto buono. a parte la salsina nell'insalata, ma quello varia in base ai gusti.
personale gentilissimo e ambiente tranquillo.

Recensito 6 gennaio 2018

questa volta siamo stati sfortunati e lo abbiamo trovato chiuso, ma ci siamo già stati nei nostri precedenti viaggi. caratteristico e ricco di fascino e storia. Questo caffè merita certamente una visita ... anche per la storia legata al personaggio da cui prende il nome, Deacon Brodie ... ebanista di Edimburgo e morto per impiccagione.

Gli utenti che hanno visto Deacon's House Cafe hanno visto anche

Conosci Deacon's House Cafe? Condividi la tua esperienza!