“Napoli (Raffaele) a 3000 km.”
Recensione di Locanda De Gusti

Locanda De Gusti
Al n.8 in classifica su 2.784 Ristoranti a Edimburgo
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018

Se non conosci bene la lingua inglese è il posto giusto; se vuoi trovare pietanze raffinate della nostra tradizione è il posto giusto; se vuoi nutrirti e non cibarti….è il posto giusto!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.363)

Recensito 2 agosto 2018

Locale molto accogliente e ristorante italiano di ottimo livello. La qualità dei prodotti è eccellente e i piatti sono tutti buonissimi. L'abbiamo scoperto dopo 4 giorni in Scozia e ci siamo subito affezionati!

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo tredici giorni di (ottime) cene scozzesi ci siamo concessi una pausa... Locale accogliente, servizio ottimo, ingredienti freschi e profumi di casa! Mi raccomando di prenotare: il ristorante è piccolino e sempre pieno.

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Trovato su trip Advisor ha rispettato tutte le aspettative che avevamo.
Buon cibo, pesce freschissimo ambiente accogliente, personale caloroso come solo i napoletani sanno essere, insieme ad una professionalità altissima.
Abbiamo, contrariamente a quanto di solito ci proponiamo dovuto mangiar in un ristorante italiano.
Consigliato senza se e senza ma

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caldo e accogliente.... E che dire del cibo pesce freschissimo il mare in bocca cucinato con ottimi ingredienti... Ci ritorneremo sicuramente
Simpaticissimi anche i ragazzi che ci lavorano... Grazie della bella serata

Gli utenti che hanno visto Locanda De Gusti hanno visto anche

Edimburgo, Scozia
Edimburgo, Scozia

Conosci Locanda De Gusti? Condividi la tua esperienza!