“Buon Indiano ed Ottimo Servizio”

Omar Khayyam Indian Restaurant
Al n.512 in classifica su 2.754 Ristoranti a Edimburgo
Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: West End
Recensito 1 settembre 2017

Un buon ristorante Indiano con ampia sala e personale molto preparato. Cibo buono, servizio veloce (nonostante che la sala fosse piena) e, ripeto, ottimo servizio.

Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ci sono passato per caso ...ho mangiato molto bene ..servizio curato e camerieri molto disponibili.Consiglio

Recensito 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante con una mia amica. Dopo giorni di ripetuti pasti sempre uguali, abbiamo deciso di venire qui, tutte due piace l' indiano .
Ristorante curato e con i camerieri che sono attenti ai tuoi bisogni. Cibo perfetto il menù infatti offre tantissimi piatti indiani. Buonissimo il top..lo consiglio a tutti

Recensito 10 settembre 2014

Prima volta all'indiano per me e mia moglie. Ci siamo trovati bene, sembra un ristorante di lusso, ma si può mangiare con poco.

• Atmosfera
Recensito 4 agosto 2011

Premetto che amo molto la cucina indiana, ma questo ristorante offre il massimo della cucina indiana. La scelta è davvero ampia e i cibi sono gustosissimi.
Ottimo il pane ed il riso speziato che accompagna il companatico è speciale.
Accettano prenotazioni anche con il sito internet, i camerieri sono molto gentili e accoglienti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Omar Khayyam Indian Restaurant hanno visto anche

Edimburgo, Scozia

Conosci Omar Khayyam Indian Restaurant? Condividi la tua esperienza!