Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
149 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
148 USD
144 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
310 USD
195 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

127 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Safestay Edinburgh(Edimburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
298 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
126 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
92 USD
HolidayInn.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
103 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
281 USD
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Recensioni (3.133)
Filtra recensioni
3.133 risultati
Valutazione
2.032
748
237
68
48
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.032
748
237
68
48
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 3.133 recensioni
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel ha una posizione strategica ed offre tutti i servizi di un cinque stelle!
Le camere sono belle e ben arredate, il letto è particolarmente comodo anche se non grandissimo (spendendo di più si può optare per una King...)
Doccia fantastica e interessante la macchina per caffè Nespresso, senza costi aggiuntivi....
La colazione è di elevata qualità anche se la scelta non è ampissima.
Nel complesso l’hotel è da consigliare a chi visita la città ed a chi è alla ricerca di un hotel dagli elevati standard!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, maxrinaudo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catherine A, Guest Services alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Caro maxirnaudo,

Grazie per una recensione fantastica! Sono così felice di sentire abbiamo superato le vostre aspettative e sono stati in grado di fornire un'esperienza eccellente per voi.

Io certamente condividere tutti i vostri commenti con il resto della squadra. Speriamo di rivedervi presto e quindi per favore mettetevi in contatto via guestservices@gandvhotel.com per qualsiasi aiuto.

Migliori saluti,
Catherine Anderson
Guest Services Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 gennaio 2018

Hotel di livello, in ottima posizione centrale, con tutti i servizi necessari.
Camera non grande ma pulitissima, accogliente e fornita di tutto il necessario.
Macchinetta per il caffè a disposizione con cialde e biscottini e frigo bar fornito e gratuito.
Bagno grande e doccia comodissima.
Colazione di buon livello con possibilità di avere piatti caldi cucinati al momento. Buffet dolce e salato (provate il salmone!). Diversamente da altre recensioni lette, vorremmo invece spendere una parola di encomio per il personale che, secondo noi, pur essendo giovane, era di grande cortesia ed estrema professionalità. Prezzo elevato ma ci sentiamo di consigliarlo.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, AleSonia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catherine A, Guest Services alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Caro AleSonia,

Grazie per aver avuto il tempo di scrivere una recensione meravigliosa di G&V! Sono così contento di sentire il vostro feedback delle strutture e la camera e abbiamo molto apprezzato i vostri commenti delle nostre offerte per la colazione! Tuttavia sono stato molto contento di sentire questo tipo di feedback del nostro personale-sarò certamente condividere questo con le nostre squadre come tutti saranno così contenti di sentire questo.

Speriamo di darvi il benvenuto indietro nel prossimo futuro e quindi si prega di entrare in contatto via guestservices@gandvhotel.com se posso essere di qualsiasi assistenza!

Migliori saluti,
Catherine Anderson
Guest Services Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 dicembre 2017

Ottimo albergo in pieno centro della Old Town, in una posizione che consente di visitare la città a piedi. Recentemente ristrutturato, offre servizi più che accettabili rispetto alla media degli hotel della città. Camere pulite, personale gentile, colazione eccellente (menu speciale di uova cucinate in tutte le maniere e al top della qualità).
Se proprio devo trovare dei punti deboli, segnalo i cuscini (a mio giudizio) troppo molli (occorre usare l'accappatoio per alzarli un po'). Piccola delusione quando ho chiesto una piantina della città alla reception: me l'hanno data in lingua tedesca e già utilizzata da altri (luoghi segnati a penna). In hotel di questo livello non è accettabile; basterebbe mettere a disposizione degli ospite quelle piantine a strappo da portar via.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Paolo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catherine A, Guest Services alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 gennaio 2018

Caro Paolo P,

Grazie per aver avuto il tempo di rivedere il vostro recente soggiorno a G&V. Ero così felice di sentire il vostro feedback meraviglioso per quanto riguarda la nostra colazione, personale e arredamento-siamo contenti di amare la ristrutturazione tanto quanto noi!

Per quanto riguarda le questioni minori, si prega di fare fatemi sapere in anticipo della vostra prossima visita come posso organizzare alcuni cuscini più solida per voi! Inoltre farò in modo di affrontare le nostre mappe con il team come abbiamo un magazzino in più lingue che sono nuovi e rifornito con i nostri opuscoli concierge.

Ci auguriamo davvero di rivedervi presto e quindi si prega di entrare in contatto via guestservices@gandvhotel.com se possiamo essere di qualsiasi aiuto!

Migliori saluti
Catherine Anderson
Guest Services Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per i loro standard non è male per quelli italiani è appena accettabile. La nostra camera era piccola, il telecomando della tv era tenuto insieme con delle scotch e la macchina per il caffè non funzionava. La moquette dappertutto non si può guardare. La colazione è buona. Qualità prezzo non ci siamo

Ha soggiornato a: aprile 2017
Grazie, Fyso77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catherine A, Guest Services alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2017

Caro Fyso77,

Grazie per aver avuto il tempo di rivedere il vostro soggiorno al G&V Hotel. Sono stato contento di vedere i vostri commenti riguardanti la nostra colazione però sono rimasto deluso per sentire che la camera e le strutture non soddisfano le vostre aspettative e vorrei indagare ulteriormente.

Se poteste entrare in contatto via guestservices@gandvhotel.com per discutere notevolmente apprezzerei questo.

Migliori saluti
Catherine Anderson
Guest Services Executive

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settembre 2017

Le finestre non si possono aprire, il personale è totalmente impreparato.
La tariffa nei giorni successivi al primo è diversa da quella riportata su TA
Da evitare, c'è di meglio. Me ne sono andata prima del previsto in altro hotel.
Per quanto mi riguarda ci penserà il mio avvocato.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, ESSmariateresa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catherine A, Guest Services Executive alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017
Google Traduttore

Dear ESSmariateresa

Thank you for taking the time to post a review of your recent experience. I am however disappointed to learn that on this occasion we may not have met your expectations in each aspect of the guest journey. I understand our Duty Manager have already discussed this with you, however I would like to apologize again that we may not have offered the high standards that we pride ourselves on during your stay with us. Please rest assured that we are investigating this further to see where improvements can be made.

Kind Regards, Catherine

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni