Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.177)
Filtra recensioni
3.177 risultati
Valutazione
2.064
755
240
70
48
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.064
755
240
70
48
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
17 - 22 di 3.177 recensioni
Recensito 8 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Se dovessi tornare ad Edimburgo, ritornerei assolutamente qui. La posizione è perfetta, nel cuore della Old Town, sulla Royal Mile, a 2 minuti a piedi dal Castello di Edinburgh e da Grass Market, lontana dal caos della urbana New Town. Comunque la città è piccolina ed anche per raggiungere la parte nuova, piena di negozi commerciali, non impiegherete più di 10 min dall'Hotel. L'albergo è molto bello, si tratta dell'Hotel di Missoni ed in molti tessuti ed arredi se ne riconosce lo stile. Camere ampie e ben arredate, con parquet e pezzi di arredamento molto particolari, bagni nella norma, ovviamente però senza bidet, ma con tutti i confort, accappatoio, pantofole e phon professionale 2000wt. La colazione è abbondante, anche se principalmente incentrata sul "salato" che sul dolce; oltre al buffet libero, ti danno un menù con una decina di piatti a scelta tipici della cucina Scozzese, come il porridge (una sorta di pappa calda di avena), huggies, uova, pancetta croccante, funghi, fagioli, salsicce etc.. non esattamente per il nostro palato italiano ma comunque da provare. il personale è molto gentile, ma se proprio avete dei problemi con la lingua chiedete di qualcuno che parli italiano, ci sono dipendenti dell'hotel proprio italiani. A proposito nelle stanze l'acqua del frigobar è inclusa nel prezzo, e le stanze sono dotate di macchina del caffè Nespresso con relative cialde e bollitore per the. La stanza viene fatta due volte al giorno, ed intorno alle 18 passa sempre qualcuno del Room Service per chiedere se avete bisogno di qualcosa o se avete terminato l'acqua. Per me è stato tutto perfetto!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, NadtravelGirl
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
James A, Front Office Manager alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2016

NadtravelGirl,

Sono così entusiasta di sentire ti è piaciuto il vostro tempo con noi a Edimburgo - vi ringrazio per aver dedicato del tempo per scrivere un tale revisione genere. Speriamo di vederti di nuovo - per favore fateci sapere se avete mai bisogno di aiuto organizzando una visita di ritorno.

I migliori saluti,

Ann Enneguess-Connor
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 2 luglio 2016

Posizione centrale da cui è possibile raggiungere a piedi il Castello di Edimburgo, Arthur's Seat, la Città Nuova, ecc Le camere sono moderne e ben pensate in termini di spazio. In bagno i prodotti sono di produzione locale e biologica e di buon profumo e c'è Nespresso gratuito in camera. Il personale è giovane, competente, gentile e molto disponibile con le prenotazioni e anche le raccomandazioni C'è una sala fitness con una piccola selezione di attrezzature, ma è aperta solo dalle 09:00 in poi, abbiamo trovato piuttosto scomodo l'orario perchè, come molte persone, preferiamo fare la nostra routine per la forma fisica come prima cosa al mattino. Secondo il personale, gli ospiti possono anche utilizzare la palestra più grande al Radisson Blu, che si trova a 5 minuti a piedi. Tutto sommato, la G & V era un'ottima base da cui abbiamo trascorso una settimana ad esplorare Edimburgo. Tornerei volentieri.

Grazie, Joonee G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com.ph. Vedi l'originale
James A, Front Office Manager alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2016
Google Traduttore

Dear msjoonee,
Thank you for taking the time to write about your experience with us in Edinburgh. I am delighted to read that you enjoyed your stay and would be happy staying again. If you have a date in mind in the future please do get in touch. We hope to welcome you back soon,
Kind regards,
James
Front Office Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 giugno 2016

Ho soggiornato con mio marito per 3 notti in questo Hotel. Non si può certamente dire che non sia bello, però ci sono state troppe sbavature. Tanto per cominciare preferisco che la camera non venga rifatta due volte al giorno se poi me la devo ritrovare con detersivi e stracci vari dimenticati al suo interno...Poi ritrovarmi per ben 2 volte la camicia da notte appoggiata sulla sedia (sporca...) e il pigiama di mio marito appoggiato sulla valigia (anch'essa ovviamente sporca!) non mi ha fatto proprio piacere!
Inoltre per essere un albergo di livello, manca a mio avviso uno spazio relax nella reception totalmente dedicato agli ospiti dell'albergo. In pratica ti puoi sedere solo ai tavolini del bar e ovviamente ti viene subito chiesto se vuoi consumare (per fortuna non è obbligatorio...ma è scocciante, e poi sono sempre tutti pieni visto che è pieno di movida).
Facendo parte di un piccolo gruppo abbiamo anche cenato presso il ristorante per 3 volte. Purtroppo (o per fortuna??) ci siamo trovati nella settimana della cucina italiana...però il cuoco bolognese era in ferie...quindi ci siamo dovuti sorbire la cucina italiana preparata da una cuoca di lingua inglese (la nazionalità non la abbiamo scoperta ma ci è stato solo detto che parlava inglese...).
Molti ragazzi dello staff sono italiani e sono molto gentili con noi connazionali...hanno non poco aiutato chi non aveva molta familiarità con la lingua.
Il mio giudizio è: INSOMMA...si potrebbe ben migliorare il tutto!

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, grobRoma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

Eccellente per posizione, accoglienza, servizi offerti, tipologia di camera (design) e courtesy set, ma soprattutto ...la colazione. Se dovessimo tornare ad Edimburgo sicuramente lo sceglieremo nuovamente. A due passi dal castello, dal museo nazionale e da tutte le principali attrazioni / punti di interesse nella Old Town.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, stecaccia2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 aprile 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso 5 giorni ad Edinburgh stupenda città con molte attrazioni turistiche l'hotel centralissimo con tutto a portata di mano vicino al Grassmarket e al castello all'angolo della centralissima via Royal Mile non abbiamo prenotato la colazione perché non mangiando molto il prezzo era troppo caro per noi, ma ci siamo trovati benissimo il personale è molto disponibile e cordiale ; tutto molto pulito e ordinato con macchina del caffè e the in camera ,bagno spazioso con accappatoio in dotazione insomma se dovessi tornare sceglierei ancora questo hotel sia per la posizione che per le qualità sopra citate
L' unico neo è stato il late chek out che 25£ all' ora mi sembra un autentico furto......

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, nazzarena2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni