Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh
3.090 risultati
2.012
2.012
Recensito 19 marzo 2015

Sono stata a Edimburgo per 3 giorni e con una amica abbiamo soggiornato in questo hotel. La posizione e' centralissima e il personale gentile. La camera molto moderma con vari colori e cosa da non trasqurare, oltre alle bottigline d'acqua sono inclusi anche i film che in genere sono a pagamento negli hotel. La colazione super con una vastissima scelta. All'interno dell'hotel c'e un ristorante italiano sicuramente buono ma abbiamo preferito testare la cucina locale.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
James A, Guest Relations Manager alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2015

Caro Rossella P ,
Grazie per le gentili parole che segue il vostro soggiorno con noi a Edimburgo . Sono lieto di leggere che hai avuto un'esperienza piacevole e ci auguriamo di si spera esserti utile in un prossimo futuro ,
James , Guest Services Manager

Recensito 7 marzo 2015

Ottimo hotel per chi visita la splendida ed austera Edimburgo.A due passi dal Royal Mile,o meglio,dal tratto migliore del Royal Mile,quello che conduce con pochi passi al dominante castello.Reception non molto ampia,con personale giovane,rapido e cordiale.Camere non grandissime,ma moderne ed accoglienti,con biancheria e inserti di Missoni (l'hotel era nato come Missoni hotel e ne conserva ancora i caratteri e lo stile).Splendido il bagno,con ottima cabina doccia e fornitissimo set di cortesia.Forse manca un po' di spazio per i vestiti,ma e' un difetto veniale.Bel bar al piano terra,con vasta selezione di Whisky ed altri distillati.Ottima la colazione al primo piano,con bella varieta' di dolce e salato e possibilita' di ordinare piatti cucinati al momento.In sala personale per almeno due terzi italiano,e' un piacere constatare come i nostri giovani si facciano molto onore in terra straniera,un sincero plauso!Il prezzo e' corretto per tanta grazia,oscilla intorno alle duecento sterline a notte secondo il periodo e le modalita' di prenotazione.In sintesi,il connubio fra stile italiano ed Highlanders ha prodotto un risultato eccellente!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
James A, Guest Relations Manager alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2015

Caro Alessandro ,
Grazie per i vostri bei commenti circa l'hotel e il personale qui a G & V . Sono molto lieto di leggere che si sentiva soggiorno così rilassato con noi e che la posizione dell 'hotel adatto vostra visita . Noi tutti speriamo che questo non è la tua ultima esperienza di G & V e lieti di darvi il benvenuto la prossima volta ,

Recensito 13 gennaio 2015

Bellissimo hotel, ottima cucina, camerieri gentili e sempre presenti.
Location davvero perfetta per la nostra vacanza. Curatissimi nei dettagli e nel design.
Da ricordare…e da pubblicizzare al rientro. Quando c'è eccellenza, è giusto che se ne parli.
Spero di tornare nuovamente ad Edimburgo..e ovviamente al G&V.
Grazie.
Federica e Marco

Consiglio sulle camere: Le stanze sono pulite e arredate con design
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
James A, Guest Relations Manager alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2015

Gentile Federica e Marco ,
Grazie mille per i vostri commenti gentili . Siamo tutti così felici che hai avuto un soggiorno fantastico con noi nella nostra meravigliosa città . Si prega di tornare e rimanere ancora presto , siete i benvenuti in qualsiasi momento ,

Recensito 2 gennaio 2015

Ottima cucina , ottimo servizio e soprattutto i camerieri molto disponibili e cortesi !!!!! ci siamo stati due giorni di seguito !!!!! Se non fosse che domani si ritorna in terra sarda ci saremo tornati al volo ....... Bye Bye Edimburgo

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
James A, Guest Relations Manager alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2015

Caro 1979sardegnamanuela ,

Grazie per il tuo commento con i tuoi pasti con noi a Cucina . Siamo così contenti che vi è piaciuto il cibo e il servizio ricevuto . Spero che hai avuto un buon viaggio di ritorno in Sardegna e ci auguriamo di si spera esserti utile in un prossimo futuro ,

Giacomo

Recensito 31 dicembre 2014

Un cinque stelle con qualche piccola pecca abbastanza insignificante ma che è bene conoscere...innanzitutto bisogna dire che avendo una camera confermata su internet ci è stato bloccato, sulla carta di credito, un importo di £ 300 superiore a quello che dovevamo pagare! L'importo in fase di partenza è stato stornato e aggiornato con quello pattuito! Ma per un ***** mi è sembrato esagerato e non adatto! Camera molto bella, pulitissima ma senza aggiunta degli accessori da bagno una volta consumati. Personale ultra gentile (la maggior parte italiani) e molto professionale. Colazione abbondante e ben assortita. Location stupenda (in pieno centro) per visitare Edinburg. Raggiungibile dall'aereoporto con 40 minuti di tram + 110 minuti a piedi oppure con autobus nr. 100 e sempre 10 minuti a piedi

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
James A, Guest Relations Manager alle Radisson Collection Hotel Royal Mile Edinburgh, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2015

Caro giuspeppino ,
Grazie per aver il tempo di scrivere la tua esperienza . Sono molto lieto di leggere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi a Edimburgo . Se avete ulteriori risposte non esitate a mettervi in ​​contatto con me direttamente su 0131 220 6666. Speriamo di darvi il benvenuto tornare presto ,