“Fantastico”

Apex Waterloo Place Hotel
Classificato al n.32 di 151 hotel a Edimburgo
Recensito 5 aprile 2012

L'hotel si trova in buona posizione ad Edinburgo, che permette di girare tutto a piedi. Grande via dello shopping con vista sul castello a pochi passi e Royal Mile a 10 minuti a piedi. Le camere sono belle, non grandissime ma nuove e con arredamento moderno. Anche i bagni sono belli e nuovi. In effetti l'hotel ha subìto una completa ristrutturazione da poco.
La parte Spa si compone esclusivamente della piscina, un po' piccola.
Non ho usufruito dei servizi ristorante quindi non esprimo un giudizio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (4.558)

Recensito 19 febbraio 2012

Sono stato di recente in questo hotel,
ben posizionato a pochi passi dalla stazione centrale di Edimburgo, e a 10 minuti di camminata dal castello e del centro storico.
L'hotel è fornito di ogni confort, la prima colazione (internazionale) è varia e abbondante.
Le camere dotate di ogni confort, spaziose e funzionali.
L'Apex Waterloo è forse l'hotel più storico di Edimburgo ed è una vera istituzione.
Dotato di sale riunioni per convegni e di sala per il collegamento ad internet e stampante.
All'interno collegamento wi-fi gratuita.
Che dire se dovete andare ad Edimburgo è un'ottima scelta.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 giugno 2011

lo consiglio vivamente per efficienza e qualità del servizio, il personale è all'altezza di ogni esigenza, sempre pronto a regalarti un sorriso. Ci siamo trovati davvero bene e poi la posizione centralissima ci ha permesso di poter visitare al meglio la città. Vi consiglio di cenare al ristorante dell'albergo e passare una serata nel bar per rilassarsi e godere dell'atmosfera davvero gradevole.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2011

abbiamo passato un lungo w.e. in questo hotel e ci siamo trovati magnificamente.
tutto funziona alla perfezione, personale gentilissimo, ottima colazione e buon ristorante interno.
piscina e centro fitness a disposizione degli ospiti.
vero che l'hotel è situato su dislivelli stradali (reception al 5 piano che risulta a piano terra dell'ingresso principale)
chiedete camere dal 5 piano in su. noi avevamo una duplex suite all'8 piano con ogni confort (meravigliosa!!!)
da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2011

Hotel di design mininal-chic come va di moda ora. Curato, molto bello, carina la sala della colazione (con un'ampia scelta di cibo e bevande). Personale assai cortese e gentile, ma le camere una vera delusione. Le stanze sono buie (soprattutto quelle ai piani inferiori; l'albergo è posto in posizione strana, su un dislivello, dalla reception si scende) e si moriva di freddo, anche se non era pieno inverno. Bisognava mettere il riscaldamento al massimo (28 gradi) solo per stemperare la stanza, appena si usciva dalla stanza il riscaldamento si spegneva (così come di notte). Bagno scarno, troppo e senza riscaldamento (bisognava lasciare la porta della camera aperta per sperare di riscaldarlo, una follia).

• Ha soggiornato a: Marzo 2011
Recensito 3 gennaio 2011

Non potevo essere più soddisfatto di questo albergo! La posizione è fantastica, su Calton Hill, permette un accesso velocissimo alla città vecchia o allo shopping di Princes Street pur essendo risparmiata dalla grande arteria trafficata (invece del Balmoral, ad esempio, che pur distando 200 metri è immerso nel traffico di Princes-Leith street).
L'unico neo è la colazione, che per 10 pounds (avevamo il pacchetto pre-pagato per la stanza, quindi potevamo ordinare anche il breakfast scozzese per 10 pounds invece che 14) è così così, ma anche perché sono abituato alla colazione americana che pur simile è un po' più raffinata di quella british... (i pomodori, fagioli e funghi a colazione sono un po' strani...). C'è comunque il negozio vicino all'albergo che apre fino a tardi ed è perfetto per comprare biscotti e yoghurt e fare la colazione in camera (c'è il bollitore con un po' di caffè e thé a disposizione).
Lo stesso ristorante dell'albergo non è il massimo, troppo english nouvelle cuisine, paragonato alle delizie che è possibile assaporare in città, invece il servizio in camera propone dei cibi molto più semplici e appetitosi che non il ristorante!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
Recensito 3 agosto 2010

Ottimo albergo al centro di Edimburgo, in posizione strategica per ogni necessità: stazione ferroviaria, shopping ecc. Stanza ampia e molto confortevole unico neo: manca il frigobar ma non è indispensabile. Cortesia massima da parte del personale, ho pernottato per due notti in assoluta tranquillità. Cena molto buona e colazioni ottime e abbondanti, bagno grande e attrezzatissimo (senza accappatoio).
Lo consiglio senz'altro a chiunque sia per lavoro che per viaggio di piacere.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Edimburgo
Radisson Blu Hotel, Edinburgh
Old Town Chambers
Old Town Chambers
N. 3 di 151 a Edimburgo
1.006 recensioni

Conosci Apex Waterloo Place Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apex Waterloo Place Hotel

Indirizzo: 23-27 Waterloo Place, Edimburgo EH1 3BH, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > Broughton e Calton
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Edimburgo
N. 6 hotel per famiglie a Edimburgo
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Edimburgo
N. 13 hotel romantici a Edimburgo
N. 22 hotel di lusso a Edimburgo
Fascia prezzo: 98 € - 256 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Apex Waterloo Place Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apex Waterloo Place Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apex Waterloo Place Hotel Edimburgo, Scozia
Apex Waterloo Place Edinburgh