“ottimo hotel nel cuore della città” 5 su 5 stelle
Recensione di Apex Waterloo Place Hotel

Apex Waterloo Place Hotel
Classificato al n.24 di 151 hotel a Edimburgo
Arcore, Italia
“ottimo hotel nel cuore della città”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

abbiamo passato un lungo w.e. in questo hotel e ci siamo trovati magnificamente.
tutto funziona alla perfezione, personale gentilissimo, ottima colazione e buon ristorante interno.
piscina e centro fitness a disposizione degli ospiti.
vero che l'hotel è situato su dislivelli stradali (reception al 5 piano che risulta a piano terra dell'ingresso principale)
chiedete camere dal 5 piano in su. noi avevamo una duplex suite all'8 piano con ogni confort (meravigliosa!!!)
da consigliare assolutamente!

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Hotel di design mininal-chic come va di moda ora. Curato, molto bello, carina la sala della colazione (con un'ampia scelta di cibo e bevande). Personale assai cortese e gentile, ma le camere una vera delusione. Le stanze sono buie (soprattutto quelle ai piani inferiori; l'albergo è posto in posizione strana, su un dislivello, dalla reception si scende) e si moriva di freddo, anche se non era pieno inverno. Bisognava mettere il riscaldamento al massimo (28 gradi) solo per stemperare la stanza, appena si usciva dalla stanza il riscaldamento si spegneva (così come di notte). Bagno scarno, troppo e senza riscaldamento (bisognava lasciare la porta della camera aperta per sperare di riscaldarlo, una follia).

• Ha soggiornato in Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Non potevo essere più soddisfatto di questo albergo! La posizione è fantastica, su Calton Hill, permette un accesso velocissimo alla città vecchia o allo shopping di Princes Street pur essendo risparmiata dalla grande arteria trafficata (invece del Balmoral, ad esempio, che pur distando 200 metri è immerso nel traffico di Princes-Leith street).
L'unico neo è la colazione, che per 10 pounds (avevamo il pacchetto pre-pagato per la stanza, quindi potevamo ordinare anche il breakfast scozzese per 10 pounds invece che 14) è così così, ma anche perché sono abituato alla colazione americana che pur simile è un po' più raffinata di quella british... (i pomodori, fagioli e funghi a colazione sono un po' strani...). C'è comunque il negozio vicino all'albergo che apre fino a tardi ed è perfetto per comprare biscotti e yoghurt e fare la colazione in camera (c'è il bollitore con un po' di caffè e thé a disposizione).
Lo stesso ristorante dell'albergo non è il massimo, troppo english nouvelle cuisine, paragonato alle delizie che è possibile assaporare in città, invece il servizio in camera propone dei cibi molto più semplici e appetitosi che non il ristorante!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Ottimo albergo al centro di Edimburgo, in posizione strategica per ogni necessità: stazione ferroviaria, shopping ecc. Stanza ampia e molto confortevole unico neo: manca il frigobar ma non è indispensabile. Cortesia massima da parte del personale, ho pernottato per due notti in assoluta tranquillità. Cena molto buona e colazioni ottime e abbondanti, bagno grande e attrezzatissimo (senza accappatoio).
Lo consiglio senz'altro a chiunque sia per lavoro che per viaggio di piacere.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Albergo molto bello (4 stelle meritate) in posizione comodissima a due passi dal centro e dalla stazione ferroviaria.Camera ampia e funzionale dotata di tutti i comfort. Sono stato solo una notte e quindi non ne ho usufruito, ma l'hotel offre anche piscina, palestra e centro benessere inclusi nella camera.
Unico neo la rumorosità della camera (2 piano sulla strada principale).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2009

abbiamo prenotato l'hotel con un mese e mezzo di anticipo per una vacanza prenatalizia ad Edimburgo, usufruendo di una tariffa molto conveniente, con colazione scozzese o continentale compresa (costerebbe 10 sterline a testa) ed uso della piscina con sauna e sala witness compresi. L'albergo è stato pari alle aspettative, che erano notevoli, visto il sito ufficiale. La stanza, una doppia categoria city, era molto bella, spaziosa, ben arredata e pulitissima. Il bagno pure. Il servizio è stato ottimo e la colazione buona ed abbondante (provato anche il full scottish breakfast). La posizione è centralissima ed abbiamo potuto visitate tutti luoghi di interesse a piedi. Tenendo conto della tariffa, ottenuta, ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
venice
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

Siamo state davvero piacevolmente sorprese da questo hotel che ci ha offerto una delle sue camere più belle - all'ultimo piano con una vista fantastica davvero - senza alcun supplemento:) La stanza era un po' piccolina ma pulitissima e con un bagno FAVOLOSO!!! Abbiamo anche molto apprezzato la colazione... buonissimi i pancakes! Ci siamo fermate solo due gg ma proseguendo la visita della Scozia, e cambiando molti hotel, questo è quello che davvero ci è piaciuto di più e se torneremo (eh sì...lo faremo ) il nostro soggiorno sarà sicuramente lì - Thank you!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Edimburgo
Radisson Blu Hotel, Edinburgh
The Dunstane Hotel
The Dunstane Hotel
N. 13 di 151 a Edimburgo
4.5 su 5 stelle 1.141 recensioni

Conosci Apex Waterloo Place Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apex Waterloo Place Hotel

Struttura: Apex Waterloo Place Hotel
Indirizzo: 23-27 Waterloo Place, Edimburgo EH1 3BG, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > Broughton & Calton
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Edimburgo
N. 6 hotel per famiglie a Edimburgo
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Edimburgo
N. 13 hotel romantici a Edimburgo
N. 17 hotel di lusso a Edimburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Apex Waterloo Place Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apex Waterloo Place Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apex Waterloo Place Hotel Edimburgo, Scozia
Apex Waterloo Place Edinburgh