“Fish & chips immensi….”

Per: Cucina locale, Romantico, Atmosfera, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Old Town
Recensito 2 settimane fa

Locale carino, però ricordate che dalle 18 alle 20 potreste anche attendere 1 ora per avere un tavolo. Ottima scelta di birre alla spina, fish & chips strepitosi, la versione grande costa solo 1,50 GBP in più rispetto alla classica ma vale proprio la pena perché è immenso. Questo pub merita la “fermata” per mangiare e bere.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.074)

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Classico pub, ottimo cibo e personale molto gentile. È molto gettonato per cui consiglio di prenotare. Ottima birra

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pub tipico scozzese cibo buonissimo consigliato fish & chips, pesce fresco con panatura perfetta, selezione birre ottima. Complimenti

Recensito 1 maggio 2018

Siamo stati in questo pub perchè ci è stato consigliato da una guida e perchè non sapevamo dove andare a mangiare e dobbiamo dire che siamo stati fortunati! Buona la birra alla spina, mentre per i piatti abbiamo optato per qualcosa di semplice, due tipi di zuppe, una al pomodoro e l'altra era la famosa Cullen Skink, zuppa a base di pesce, patate e cipolle: ottima!

Recensito 29 aprile 2018

il nome gia lo dice, è veramente la fine del mondo. ottima birra, ottimo fish and chips. Locale tipico scozzese, Staff molto cortese. Abbiamo anche comprato la loro t shirt. Ci siamo ritornati due volte

Gli utenti che hanno visto The World's End hanno visto anche

Edimburgo, Scozia
Edimburgo, Scozia

Conosci The World's End? Condividi la tua esperienza!