“Ristorante eccezionale”

Al n.6 in classifica su 2.784 Ristoranti a Edimburgo
Zona: West End
Zona: West End
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante veramente buono, raramente fuori dall'Italia sono così contento.
Servizio gentilissimo, gin tonic di aperitivo di alto livello, poche birre ma molto valide antipasti ok, secondo (cervo) epico.
Dolce al cioccolato con un pizzico di sale interessante e buonissimo.
Infine gin di alto livello scelti da lista molto ampia.
Conto corretto per la qualità.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.069)

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho chiamato personalmente il ristorante alle ore 14:00 per prenotare un tavolo da 3 per cena.

La dipendente, gentilmente, mi ha comunicato che sarebbero stati un pò "busy" ma che comunque non ci sarebbero stati problemi.

Fissato l'orario (20:45), chiesto nome e numero di telefono, concludiamo con garbo la nostra telefonata.

Fatta sera, ci presentiamo all'orario prestabilito al ristorante, appena entrati, subito ci "accoglie" un membro dello staff che ci guarda come se fossimo pellegrini che elemosinavano un pasto.

Io gli comunico della mia prenotazione e lui subito, con fare arrogante, mi risponde che non era assolutamente possibile dato che tutti i tavoli erano prenotati da almeno 4 settimane.

Io rimango basito dalla sua risposta e subito gli mostro il telefono con la chiamata, senza neanche lasciarmi finire di parlare, mi incalza con un sorriso beffardo e mi indica la porta con il dito.

In quel momento non ho neanche risposto, ho solo spiegato a mio padre la situazione e siamo usciti senza neanche battere ciglio.

Io sono assolutamente una persona rispettosa verso il lavoro degli altri e mai mi è successo in vita mia di scrivere pessime recensioni, ma mi spiace, così è inaccettabile.

Ci siamo sentiti discriminati, con la D maiuscola, nonostante il nostro atteggiamento fosse educato e distinto.

Un posto più sconsigliato di questo credo di non trovarlo mai.

Se il manager lo richiedesse, posseggo anche il file registrazione della chiamata della prenotazione.

Disgustati.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante eccellente cibo di ottima qualità benservito e curato molto gentile anche il personale prezzo in linea con la qualità forse le porzioni sono un po’ piccole
Abbiamo mangiato a pranzo un antipasto delizioso con l’uovo e come main course un piatto di pesce con verdure
molto buoni anche dei panini particolari un po’ fritti serviti con salsa di basilico

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti locale carino e ho mangiato molto bene bravi se vi capita di andare a Edimburgo andateci bisogna prenotare che è meglio fidatevi persone gentilissime

Recensito 14 febbraio 2018

Cucuna locale ma con approccio creativo e non banale. Piatti curati e personale professionale attento anche per le allergie. Finalmente non il solito ristorante turistico. Ambiente caratteristico.

Gli utenti che hanno visto Forage & Chatter hanno visto anche

Edimburgo, Scozia

Conosci Forage & Chatter? Condividi la tua esperienza!