“Cenetta a lume di candela”
Recensione di The Dogs

The Dogs
Al n.606 in classifica su 2.751 Ristoranti a Edimburgo
Cucina: Britannica
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: New Town
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è tutto strutturato all'interno di una casa, è originale e particolare. Il menù è abbastanza ricercato e le pietanze sono equilibrate e discrete. Abbiamo preso un fish & chips non entusiasmante, un filetto di pesce e un petto d'anatra molto buoni. Tutto sommato non male soprattutto per l'arredamento casalingo e l'atmosfera a luci basse con lume di candela.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.442)

Recensito 6 agosto 2017

L'impressione è che "se la tiri" un po', nello stile della presentazione del luogo e nel trattamento dei clienti. A noi è stato consigliato/imposto di aspettare 10 minuti per avere un tavolo, invitandoci ad ingannare l'attesa bevendo qualcosa, quando poi il tavolo in questione è rimasto esattamente lo stesso in cui eravamo stati... parcheggiati e altri attorno al nostro sono rimasti vuoti. Detto questo, il locale è gradevole, l'offerta culinaria buona, il servizio discreto. Concedo qualcosa, nel giudizio, alla valutazione della mia compagna, entusiasta del suo piatto di agnello con black haggis, spinaci e un ottimo puré con senape e del bicchiere di Pineau de Charentes sorseggiato prima della cena, perché a me non è andata altrettanto bene: la big fat soup non era né big né (per fortuna) fat: era una decente zuppa d'orzo. Però non lo sapevo e... mi sono ritrovato l'orzo, trattato allo stesso modo, nel piatto forte (filetto di pesce di mercato con un altro tipo di puré e salsa verde). Buoni i dolci, specialmente lo shortbread con chilli pot e cioccolato scuro, ma anche lo sticky toffee pudding con gelato. Troppo dolce il cocktail d'inizio Tropical dog (e ci mancava anche questo richiamo ai cani, peraltro da noi molto amati). Con un bicchiere di buon vino australiano e un'acqua, poco sotto le 60 sterline in due.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante interessante. Arredo particolare e molto curato ( tutto in tema canino). Cibo buono e conto giusto. Un po' lento il servizio

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piatti buoni, curati e diversi da quelli che normalmente si trovano in giro. Cameriere assolutamente da dimenticare.

Recensito 27 aprile 2017

Ambiente sfumata mente inquietante. Un Sacrario del cane. Ci si imbatte continuamente in rappresentazioni , di ogni genere , dell'amico dell'uomo.
Arredo a volte improbabile. Tavolini un po' affollati e piccoli. Lo spazio è ristretto trattandosi in definitiva di un appartamento adibito a ristorante
Servizio valido.... Senza fronzoli.
Cucina particolare con accostamenti anche insoliti ma di gusto
Coscia d'anatra molto gustosa, fisch and chips golosa in primo luogo per le particolari patate a spicchi fritto-arrostiti. Impegnativo il pesce,per la golosa ma indigesta pastella
fritta ( untuosa) originali e generalmente gradevoli le altre portate.
Carta dei vini: una miscellanea di vari paesi in cui è difficile orientarsi prezzi contenuti

Gli utenti che hanno visto The Dogs hanno visto anche

Conosci The Dogs? Condividi la tua esperienza!