“Carino ”

Cucina: Britannica
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: New Town
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante interessante. Arredo particolare e molto curato ( tutto in tema canino). Cibo buono e conto giusto. Un po' lento il servizio

Recensioni (1.315)

Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Piatti buoni, curati e diversi da quelli che normalmente si trovano in giro. Cameriere assolutamente da dimenticare.

Recensito 27 aprile 2017

Ambiente sfumata mente inquietante. Un Sacrario del cane. Ci si imbatte continuamente in rappresentazioni , di ogni genere , dell'amico dell'uomo.
Arredo a volte improbabile. Tavolini un po' affollati e piccoli. Lo spazio è ristretto trattandosi in definitiva di un appartamento adibito a ristorante
Servizio valido.... Senza fronzoli.
Cucina particolare con accostamenti anche insoliti ma di gusto
Coscia d'anatra molto gustosa, fisch and chips golosa in primo luogo per le particolari patate a spicchi fritto-arrostiti. Impegnativo il pesce,per la golosa ma indigesta pastella
fritta ( untuosa) originali e generalmente gradevoli le altre portate.
Carta dei vini: una miscellanea di vari paesi in cui è difficile orientarsi prezzi contenuti

Recensito 26 aprile 2017

sono stata qui per pranzo con la mia famiglia!!
personale molto antipatico per non dire indisponente:
1) non ci hanno fatto sedere in un tavolo dicendoci che era prenotato.. peccato che il fantomatico cliente della prenotazione non sia mai arrivato;
2) ci hanno detto che il POS non funzionava.. stranamente mio padre lo prende in mano schiaccia un pulsante la carta bancomat italiana ha funzionato perfettamente.

Cibo assolutamente mediocre: fish eand cheaps pesante, piatto di roast beef che non corrisponde alla descirizone del menù...

sevizio lentissimo: più di venti minuti per avere il pane ( tra l'altro a pagamento)

insomma da evitare malgrado l'aspetto gradevole del posto!

Recensito 21 aprile 2017

Ambiente piccolo, con piccoli tavoli rotondi da bistrot, luci soffuse. Nonostante ciò il tutto risulta gradevole. Il servizio è efficiente ma un po' "freddo", però i tempi di attesa tra una portata e l'altra sono corretti. Menu di carne e pesce che offre una buona cucina contemporanea: da provare il cullen skink, piatto tipico scozzese che consiste in un potage a base di haddock affumicato. Tra i dolci, ottimo il "pear cheesecake, lime + mint syrup". Buona lista di vini con prezzi accettabili (siamo nel Regno Unito!). Il coperto e l'acqua (in caraffa) non si pagano. Spesa media per antipasto, piatto principale, dolce: 25 circa (vino escluso). E' stata una piacevole serata.

Gli utenti che hanno visto The Dogs hanno visto anche

Conosci The Dogs? Condividi la tua esperienza!