“da EVITARE”

Cucina: Britannica
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: New Town
Recensito 26 aprile 2017

sono stata qui per pranzo con la mia famiglia!!
personale molto antipatico per non dire indisponente:
1) non ci hanno fatto sedere in un tavolo dicendoci che era prenotato.. peccato che il fantomatico cliente della prenotazione non sia mai arrivato;
2) ci hanno detto che il POS non funzionava.. stranamente mio padre lo prende in mano schiaccia un pulsante la carta bancomat italiana ha funzionato perfettamente.

Cibo assolutamente mediocre: fish eand cheaps pesante, piatto di roast beef che non corrisponde alla descirizone del menù...

sevizio lentissimo: più di venti minuti per avere il pane ( tra l'altro a pagamento)

insomma da evitare malgrado l'aspetto gradevole del posto!

Recensioni (1.313)

Recensito 21 aprile 2017

Ambiente piccolo, con piccoli tavoli rotondi da bistrot, luci soffuse. Nonostante ciò il tutto risulta gradevole. Il servizio è efficiente ma un po' "freddo", però i tempi di attesa tra una portata e l'altra sono corretti. Menu di carne e pesce che offre una buona cucina contemporanea: da provare il cullen skink, piatto tipico scozzese che consiste in un potage a base di haddock affumicato. Tra i dolci, ottimo il "pear cheesecake, lime + mint syrup". Buona lista di vini con prezzi accettabili (siamo nel Regno Unito!). Il coperto e l'acqua (in caraffa) non si pagano. Spesa media per antipasto, piatto principale, dolce: 25 circa (vino escluso). E' stata una piacevole serata.

Recensito 19 aprile 2017

Ci rechiamo in questo ristorante spinti dalle buone recensioni lette un po' dappertutto. Abbiamo prenotato con largo anticipo e la sera prima ci hanno contattato per avere conferma. Il ristorante si trova al primo piano di un edificio su Hanover Street e già dall'ingresso si ha la sensazione di entrare in un ambiente abbastanza singolare. Foto, sculture, immagini di cani dappertutto, ma la cosa più inquietante è la presenza di lumini e candele accese davanti alle foto dei cani. Il locale non è molto grande ed è tutto pieno e, nonostante la prenotazione, ci tocca aspettare qualche minuto perché si liberi il tavolo. Il menù non prevede tantissime portate ma c'è da mangiare sia pesce che carne. Io prendo un fish & chips che si rivela ottimo. In effetti, si tratta di una rivisitazione del classico piatto perché le patate sono tagliate a spicchi grandissimi, con la buccia, e aromatizzate...croccanti fuori e morbide all'interno. Se gli altri piatti sono cucinati alo stesso modo, le recensioni ottime lette fino ad ora sono meritate.
Il conto, alla fine, è anche inferiore alla media dei prezzi in città.

Recensito 6 gennaio 2017

Ambiente accogliente con immagini e statue di cani ovunque...
Buona e bollente la zuppa del giorno, carote e lenticchie, i piatti principali, panino con teneri bocconcini di maiale in salsa e lo spezzatino nella piccola pirofila coperto da pasta sfoglia e passata in forno, sono molto buoni.
Sfiziosi e buoni anche i dolci, tapioca con bacche rosse cotte sciroppate e frutta cotta e crumble.
Servizio veloce e ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 1 gennaio 2017

Ristorante con due sale ricavato al pirmo piano di una casa tipica locale in stile giorgiano: arredi deco in colori pastello chiari. Luci soffuse e .. cani ovunque, in foto , dipinti e suppellettili! Spettacolare la gigantografia che domina il maestoso banco bar.
Cucina locale, raffinata ma di ottima qualità e fattura. Servizio curato e cordiale
Buona scelta di vini , un poco meno , tenuto conto dei luoghi, quella delle birre.
Purtroppo dato gli spezzi ristretti, e le ovvie esigenze di cassa, i tavoli sono sproporzionatamente troppi e quindi risulta poco piacevole dovere condividere i discorsi degli avventori limitrofi. Quando il locale è pieno, specie a cena, la situazione può essere fastidiosa.
Vivamente consigliata la prenotazione per cena.
Prezzi assolutamente accettabili.

Gli utenti che hanno visto The Dogs hanno visto anche

Conosci The Dogs? Condividi la tua esperienza!