“Abbastanza vicino al centro”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Edimburgo, Scozia

Molto buono - basato su 1 recensione

Saretta G
“Abbastanza vicino al centro”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Piccolo appartamento,ben fornito e ti lasciano anche un po' di viveri a disposizione appena arrivi. Per prendere i mezzi devi fare 5 minuti a piedi e da lì basta prendere un bus per arrivare in centro! L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che non era pulitissima... le lenzuola come gli asciugamani erano macchiate ma penso che fossero macchie che non vanno via perché odoravano di pulito! Proprietari gentilissimi.

da
137 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.