Recensioni (1.281)
1.281 risultati
Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono ampie e ben arredate, anche i bagni sono abbastanzi grandi e con 5 prodotti per il bagno/doccia.La struttura nel complesso è veramente bella,. Abbiamo fatto colazione e cena fuori , quindi non ho potuto valutare quelle offerte dall'hotel.Nel complesso struttura molto buona e in regola con gli standard hilton.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, AlessiaFrancesc... M
Recensito 28 novembre 2016

per essere un Hilton niente di particolare , nelle foto di booking viene mostrato un vecchio e fascinoso castello , ma le stanze non sono li ! si alloggia in uno stabile anonimo di un piano , mi aspettavo molto di più , tutto nella media , il ristorante propone dei buoni piatti ma le porzioni sono piccole . il parcheggio è ampio e il giardino molto bello . wi fi funzionante nelle camere

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016

La solida sicurezza degli Hilton per questo hotel alla periferia di Dundee. Reception cordiale, camera grande con letto moolto grande e comodo, bagno Ok, connessione Ok, ristorante con buona cucina (senza grandi slanci, ma con il maitre irlandese bravo e cordiale); dovendo trovare un punto debole direi che il personale del bar è un po' troppo rilassato e poco professionale. Ottima anche la colazione, però piuttosto cara.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Location che necessita dell'auto per gli spostamenti. Il nostro navigatore non riusciva a trovarlo, consiglierei alla direzione di segnalarlo meglio.

Hall molto carina e personale gentile, le stanze sono curate e accoglienti, letti kingsize fanno la felicità di tutti.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel non eccellente nella pulizia, né nel servizio, ma tutto sommato neanche male per ciò che offre. Il ristorante è molto buono, il servizio del ristorante è di scarsissimo livello, ma la qualità del cibo è buona. Peccato per la pulizia delle camera, sempre pulite al minimo e non abbastanza.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia