“Ottimo”
Recensione di Local Shellfish

Local Shellfish
Al n.30 in classifica su 109 Ristoranti a Oban
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Adoro granchi e ostriche, abbiamo preso panini con astice, con granchio, ostriche, chele di granchio e salmone affumicato. Fantastico tutto.
Avrei preso anche il piatto astice, ma purtroppo servono solo piatti freddi ed in questo caso le preferisco servite calde, magari con burro fuso. Comunque tutto ottimo e fresco.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 27 agosto 2018

Io sono sempre alla ricerca di posti dove si mangia bene senza lasciare la carta di credito.
Quindi cerco e mi informo. E questo posto lo avevo trovato prima di partire per la Scozia sbirciando su Tripadvisor.
Che dire, siete fantastici!
Pesce freschissimo e abbondante. Posto spartano ma allegro e pulito!
Prezzo giusto e servizio eccellente!!!
Tornerei a Oban anche adesso per pranzare con i vostri prelibatissimi frutti di mare!!!
Complimenti!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il vero street food. Si mangiano cozze con cipolla e vino, salmone, gamberi, capesante, anche del crudo, ottimi. Senza saperlo fanno anche gluten free. Spendi poco e mangi con gusto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 luglio 2018

Esperienza magnifica per gli amanti dei crostacei e dei frutti di mare. Buonissimo sia il grande piatto con astice che quello senza. Il salmone ha un gusto eccezionale e tutto ad un prezzo ottimo. Da non perdere!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Immancabile sul porto a Oban! Per gli amanti del pesce, crostacei, ostriche (aperte al momento, davvero favolose!!!!). Si mangia sui tavolini lì fuori! Posto super consigliato, assolutamente da provareeeee

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Local Shellfish hanno visto anche

Conosci Local Shellfish? Condividi la tua esperienza!