“eccelente” Punteggio 4 su 5

The Waterfront Fishouse Restaurant
Al n.8 in classifica su 92 Ristoranti a Oban
Fascia prezzo: 23 US$ - 31 US$
Cucina: Pesce, Europea, Britannica, Zuppe, Scozzese
Per: Vista, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Brunch, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Pescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“eccelente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Molto buono, con un'ampia terrazza che da sul mare, ho mangiato delle ostriche sublimi ai livelli della costa azzurra e tutto il pesce è frechissimo e cucinato con sapienza io ho proseguito con un ottimo rombo chiodato, sui vini previlegiano un po' i francesi rispetto agli italiani.. ma si sopravvive!

• Visitato a Giugno 2011

1.434
  • Cinese per primo
  • Ungherese per primo
ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ECCELLENTE CUCINA, PIACEVOLISSIMA ACCOGLIENZA!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2011

Siamo rimaste piacevolmente colpite dalla cordiale accoglienza, dalla professionalità e simpatia del personale e dall'ottima cucina; ampia scelta di piatti gustosi a base di pesce e crostacei freschissimi, buona lista di vini anche italiani di cantine famose.
La vista mare aggiunge al tutto un'atmosfera ideale per una cena veramente rilassante e piacevole.

• Visitato a Maggio 2011
      Cibo
obanalex40, Denny - Restaurant Manager alle The Waterfront Fishouse Restaurant, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2011
E 'stato un piacere aver ricevuto tali belle osservazioni da voi. Ci assicureremo tutto il personale è a conoscenza dei complimenti. Lavoriamo tutti per il superamento di soddisfazione del cliente ed è bello sapere che te la sei goduta. Mentre gli chef dire: "se un italiano ha goduto del cibo, siamo in grado di piacere a qualcuno!"
Grazie mille e speriamo che abbiate gradito il vostro viaggio in Scozia :)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“ottima la qualità del cibo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Veramente tutto molto fresco. Dalle cozze all'aragosta, dal pesce con la spina arrosto alle langostine. Davvero fresco e di qualità. Anche la carne è buona e cucinata propio come richieto. L'unico neo? Non il prezzo ma il servizio. Al conto finale viene aggiunto il10% per il servizio fuori lista. Nulla di male ma basta saperlo, non avrei lasciato anche la mancia. Comunque vale la pena provarlo.

Gli utenti che hanno visto The Waterfront Fishouse Restaurant hanno visto anche

Oban, Argyll e Bute
Oban, Argyll e Bute

Conosci The Waterfront Fishouse Restaurant? Condividi la tua esperienza!